Ricerca scenografie rituale Imrik
Matilde

Matilde
Remiel da Pontecorvo
Posts: 248
28/02/2023 08:32

Ciao a tutti!

A seguito di quanto detto in plenaria (ovvero che per i rituali i giocatori possono usare solo prop personali, non si possono prendere a prestito cose dal magazzino), vorremmo organizzarci per avere tutto il necessario per il rituale di Imrik, che contiamo di fare a marzo (info FG) ^_^

La cosa fondamentale che ci serve da reperire sono tante, tante luci. Per cui, se qualcuno gentilmente avesse e fosse disponibile a prestarci per il rituale delle candele a LED di quelle grosse, o anche delle strisce di LED alimentate a batteria, ci sarebbe molto utile! Così evitiamo di comprare troppa roba, anche perché visti i tempi stretti non si riesce a fare acquisti su Aliexpress e si rischia di spenderci un po'...

Morale della favola: se avete candele/luci LED a batteria e siete disponibili FG a prestarle per il rituale, scrivetecelo qua sotto! Grazie a tutti per l'aiuto! :) 

"E allora io crederò con te."

NeroLuna

NeroLuna
Aisling
Posts: 388
28/02/2023 10:43

Io ho una cosa -non tanto lunga ahimè - molto eladielita, è un nastro con foglie e rose bianche con all'interno un led. (ti mando foto in pvt, mi dici se ti vanno bene)

Essendo corto potrebbe essere usato attorno a lui? 

Fuit Saoirse/Nóirín. Sarà la volta buona?

Aria

Aria
Aria di Altoguado
Posts: 347
28/02/2023 11:12

Ehm ...se vanno bene ho due file di lucine led di natale che possono anche rimanere accese fisse (una lo è in automatico l'altra ha la selezione)

una lunga 5 mtluce gialla

l'altra più o meno simile luce bianca

:)

 

La mia Volontà è forte come la tua e il mio Regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me

Aria di Altoguado-Contessa di Orantac-Maestra di Gilda Guaritori-Membro onorario del Triskelion del Boreland

Fleurence

Fleurence
Icaro Illirio Severàc
Posts: 243
28/02/2023 13:33

considerando imrik, consiglio anche, uno specchio, la sua spada, un tessuto con motivi di stelle, uno scorpione, alcune ampolle alchemiche.

Corvinus Alexjei Dragoi, Re del Volgand, Voivoda dei Voivodi, Voce del Volgand, Voivoda del Geisterfang e dell'Exenfang.
Icaro Illirio Severàc, Arcimago Aeromante dell'Accademia di Kravenstad

Matilde

Matilde
Remiel da Pontecorvo
Posts: 248
28/02/2023 20:10

Grazie per i consigli, Ale. Ovviamente non stiamo preparando solo luci, terrò presente i tuoi suggerimenti ;) 

Selene, Cristina, grazie! Se i nastri/luci di cui parlate sono a batteria e possono essere usati all'esterno senza sciuparsi, sicuramente ci potrebbero tornare utili e li metteremmo volentieri al circolo ^^

"E allora io crederò con te."