Salve a tutti,

è stato implementato sul sito un modo leggermente differente di gestione della spesa dei PI in modo da permettere la spesa dei PI a eventuali personaggi secondari.

Quando entrerete nella schermata dei PI vi verrà chiesto quale personaggio usufruirà dei PI relativo all'evento successivo; la scelta di base, come per l'iscrizione all'evento, è il personaggio principale - ma può essere modificata. Analogamente, il numero di PI indicati nell'alert "Hai X PI da spendere" è relativo al personaggio principale, e cambia nel momento in cui almeno un PI viene speso con un altro personaggio.

Una volta selezionato verrete portati alla solita schermata di gestione dei PI.

Il numero dei PI possibili (dettati dalle abilità dei personaggio -ad esempio artigianato-) fa riferimento al personaggio selezionato.

NON è possibile effettuare una spesa di PI "mista". Una volta scelto il personaggio, TUTTI i PI spesi per l'evento successivo faranno riferimento a quel personaggio (sia come scheda, sia come accessibilità a informazioni).

ESEMPIO: 

Ho due PG, Tizio (principale) e Caio. Caio ha le abilità Artigianato e Falsario, che conferiscono 1 PI addizionale ciascuna.

Vado a spendere i PI per l'evento. Non avendone precedentemente spesi, seleziono "Caio". A questo punto posso usare PI di artigianato o creazione falsi, e ne ho in totale 4. NON posso usare PI relativi a Tizio, es. PI Missione.

All'evento successivo, decido di spendere invece i PI per Tizio. Seleziono "Tizio", ho solo 2 PI e non posso usare né Artigianato né Falsi.

NOTA IMPORTANTE: dal momento che i pg possono essere spesi indipendentemente dall'iscrizione all'evento, sia prima che dopo, non c'è alcun controllo sul fatto che il PG che spende i PI sia lo stesso che poi si iscrive al live. Sta al vostro *buonsenso* spendere i PI - specialmente quelli missione o ricerca - sul PG che effettivamente porterete al live.