Ringrazianza "Asta delle meraviglie 1124"
VerianaGitana

VerianaGitana
Zuppa
Posts: 31
26/02/2024 11:16

"Ah!"
Ah a tutti

Come al solito fa sempre bene ritrovarsi tra amici, avere l'occasione di stare assieme e condividere un pazzo e colorato strano mondo di gioco.
In un luogo sicuro dove poter esplorare liberamente le proprie emozioni, lasciarsi trasportare e vivere situazioni molto intense!
Grazie perché siete tutte delle anime belle <3


"Mannaggia a te mio caro Duca Ah! Ti stavo dicendo che avevi fatto un ottimo lavoro, che dovevi essere fiero e mi muori addosso?? Ah! Come ha osato? Zuppa ha provato tanto dolore, molta sorpresa, rabbia, confusione!

Ma poi ricorda: Kentar veglia su noi sempre. Lui insegna che dolore è buono! Serve per crescere...
Dolore e sofferenza necessari per imparare a camminare Ah! "

E poi... Te ne vai con un po' di Zuppa sui vestiti! Grazie di cuore Gabriele
P.S. attenti a fare troppi complimenti alla gente che può essere che si emozionino e ci lascino le penne 

Grazie agli armorieri tutti, sempre col sorriso e pronti al soccorso emotivo


Ad Artemisia, grazie per i nostri beautyful sui divanetti 

A Dracon che: "forza 4 mi prendo il bastone. Ah sì? Allora forza 2 mi ci appendo e mi porti via pure a me! " per unn attimo ho rischiato di morire ma va bene cosi, è stato molto divertente e costruttivo.

Grazie a Eugenio/Mustel
marito, amico e confidente oltre l'altrove.

E grazie a Zilla e Buba che sanno come sdrammatizzare e rendere omaggio allo stesso tempo con una canzone improvvisata spaziale!
"Che Ideo, ma quale Ideo!"

Un grazie anche al buon Icilio, che mi dà corda e adesso.. ridipingiamo tutta la Torre Bianca!

Infine un grandissimo grazie a tutti gli innominati.. perche si, siete tanti e non mi ricordo/conosco i vostri nomi!
Grazie allo staff e al direttivo, comprendo che semo un branco de... gente!  E tenere le fila di tutto è complicato e voi ci riuscite sempre con passione, amore e non poca fatica, grazie davvero di cuore <3

Detto questo, un abbraccio a tutti, fate i bravi, siate belli
e Grazia, Graziella e Grazie al Goblin!

ZVÞÞΔ

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
28/02/2024 18:53


Primo evento dell'anno e già un sacco di bei ricordi!

Chi osa dire che l'asta sia un evento noioso?
Qualcuno che non ha mai danzato con il traghettatore sotto la pioggia nel pallido plenilunio, evidentemente.

Non che io lo abbia fatto, ma è stato divertente anche fare da spettatore!

Ma bando alle ciance ci tengo a passare a ricordare e ringraziare svariati momenti e persone!

Intanto ai bei momenti, i migliori, lungo la strada a/r in cui senza mettersi d'accordo ci si incontra in autogrill o in bar sperduti, ai momenti post brindisi a stomaco vuoto in cui dalle cavolate nascono le giocate più divertenti, alla famiglia allargata roferiana che conquista quasi più terreno in adozioni che in razzie, allo shopping accademico e agli affari e progetti previsti e imprevisti!

Grazie poi a Viridia per la sua pazienza e il suo sangue freddo! Ti immagino già un giorno, quando saprai benissimo come evitarlo, far comunque penare un po' me e altri  per farci scontare i nostri scherzetti!

Grazie a Vega che... Oh, ma che hai fatto all'occhio?... Fosco non ti avrà mica cecato cercando di appiccicarci sopra l'adesivo di una papera, vero?... Grazie comunque per la tua compagnia: sul serio, ora ti siedi in banco accanto a me, eh!

Grazie al Bonciani e alla sua compagna (Micol) perchè in una serata di affari si fanno affari e mi sembra giusto informarsi un po'di più e fare qualche domanda e quindi grazie a Hrod che si accolla i miei paduli anche se in quanto a risposte, per molti aspetti, siamo sulla stessa barca. 
Ah ah, sulla stessa barca, capito? GH

Grazie al contadino e mercante di mele (Jacopo) che, poverino, è riuscito a salvare solo una mela, ma quella mela, lo ripeterò per sempre, è stata il mio migliore acquisto della mia vita... E quindi grazie ad Aaron che mi ascolta quando gli riferisco cose serissime e finisce per fare affari importantissimi assumendo il contadino!

Grazie a Laszlo, a Effir e a Ottavio per diversi momenti durante l'asta tra un tentativo di acquisto e l'altro.
A Icaro che è così buono da lasciarci giocare all'acchiapparella roferiana anche se poi ne è il povero protagonista e comunque non progetta poi di vendicarsi... Credo.

Al fantasma di Ideo, grazie a cui, insieme a tutti gli altri nuovi elaviani, ho assistito a dei bei momenti topici: dalle firme, alla folla riunita in lutto, al cibo che è arrivato per cena. 
Eh, oh, scusate ma avevo fame.
È stato un piacere condividere anche con te un brindisi di amaro Elavicum e sogni di progetti futuri!

Grazie e grande Zuppa, compagna di viaggio e pittaggi in bagno che con la tua presenza smorzi la noia: rilanci, ti arrabbi, fai morire di crepacuore tutti noi, chi per dire chi sul serio, offri da bere e insegni come si balla il lancio del bastone (forse un ballo che potrei riuscire a replicare) e grazie a Zhilla e alla sua improvvisata compagnia di attori, raccolti dalla strada, per la bellissima rappresentazione teatrale che ci hanno offerto! Che dire, cercando di citare Lǔ-dí Shēngqí, che ringraziamo, gocce d'acqua sgorgano dai miei occhi e scorrono lievemente sulle mie gote per l'emozione che ci hai donato mentre le mie labbra si ampliano in un sorriso divertito e tremano per la commozione! Vabbè, non rende come vederlo dal vivo!

Grazie a Sarlinna che, come me, non è brava a scassinare serrature ma mi ha comunque aiutata ad accedere alla mia stanza! Si vede che sei meritevole di fiducia come tuo padre!
 
Grazie a Luther, appunto, anche perchè riscontro che non sono l'unica che si fida di te e questo è molto divertente!

Grazie poi a Fosco, che è tornato da un lungo viaggio soprattutto perchè si è perso almeno tre mesi delle mie bellissime battute e si vede che non vede l'ora di recuperarle e a Mustel e al grande Icilio perchè mi pare giusto avere più maestri bardi e artisti che insegnino a un povero tecnico quale sono come ampliare il suo repertorio artistico!

MASS grazie a tutti gli altri, giocatori e staff, ig e fg, tra asta e plenaria per questo bel weekend!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Maghnild

Maghnild
Maghnild Halvarson
Posts: 12
28/02/2024 20:18

Mi unisco anche io con un rapidissimo Mass Grazie a tutti per le due belle giornate insieme. Approdare al primo live dell'anno è sempre bello, soprattutto se baciati dal sole e circondato da tanti sorrisi.

Grazie al GA e al Presidentissimo per tutto il lavoro fatto. Grazie ai compagni PNG e a Betta che riesce a coprire magazzino, cucina e non so che altro contemporaneamente. Ovviamente grazie all'impareggiabile Sveva, con mensione d'onore alla sua lasagna. Ogni live si riescono a fare due chiacchiere di numero, e ogni volta torno pensando che mi sarebbe piaciuto condividere un po di piu.

Grazie al caro Leiba e il suo Bonciani, mi è piaciuto molto essere la tua.. attendente. Grazie a chi capisce tutto, chi non capisce nulla, chi si arrampica sugli specchi. Grazie alle infinite trattative, per me sono eco di ricordi lontani che confermo sempre di piu volerli mantenere lontanissimi!

Grazie al gruppo serale, in primis a Dracon che ci vuole comunque bene.. nonostate tutto. Grazie a Sethir per aver mantenuto fede a quanto detto a Rocca! Grazie a Buba (con tanta invidia per il suo vestito meraviglioso!) per le belle (e pur sempre brevi) giocate. Grazie a Remiel che è sempre di piu nel mio curicino. Grazie a Cyron che, con un lavoro di gruppo, riesce a portare la serata a casa. Grazie a perchè è Faelar sempre bello quando c'è. Grazie a Marco per essere entrato nel gruppo nottata, nonostante l'allergia. Grazie a Luther, Havoc, Sarlinna, Fosco.... e tutta la progenie di Korgoth. C'è da lavorare duro per pensare di potervi mai far mettere un piede a Rofer! Grazie alla compagnia teatrale, ai 5 granducali peggio spesi del setting (Zilla cosa combini!). Grazie a Icaro che accetta la giocata. Grazie a Ferro che, ogni volta, si ritrova ad essere la donna piu desiderata tra i guerrieri.. ma poi vanno tutti a dormire! Grazie alla Silvana che è sempre un sacco bella e presente.. e nel prossimo futuro ancora piu vicina <3 !

Grazie a Ideo (che Ideo?) che ha fatto piangere e disperare tutti.. e che ha fatto la morte piu epica di sempre. Genio. Attendiamo con ansia il nuovo PG! E grazie a Zuppa che, tra le altre cose, ha saputo dare davvero spessore ad un dolore sentito.


Grazie ovviamente  al mio insostituibile compagno di viaggio (nonchè Jarl, nochè compagno di alba) Korgoth che, persi nelle chiacchiere, siamo capaci di perdere svolte e svincoli. L'autorità di Marcello questo giro ci è mancata! A Ing con il suo Scheggia, che non puo entrare in casa. Anna e la sua meravigliosa nuova PG che vorrò amare.

Grazie ad Alessandro... non ti volevo evitare, prossima volta giuro che ti cerco e parliamo. Giuro.

Alla fine la ringrazianza non è stato rapidissima come pensavo.. e gia mi mancate tutti un sacco. Fortuna che il prossimo live è alle porte! Grazie a tutti ragazzi!

Kiruth

Kiruth
Rhodan della Pietra
Posts: 46
01/03/2024 15:48

Ringrazianza veloce ma sentita: prima di tutto Mass Grazie a tutti che, anche se presente quasi in solitaria e sempre di fretta per casini FG, siete sempre in grado di far sentire una persona accolta, ascoltata e parte dell'associazione (sebbene non ci si conosca da tempo e abbia salato infinite giornate di gioco).

In particolare per me era la prima asta e la prima plenaria, e devo complimentare tutto il Direttivo, i GA, Collaboratori e anche i Soci stessi per la trasparenza e l'apertura a discutere veramente di tutto per migliorare assieme. Vero che siamo stati prolissi e si è mangiato tardi, ma secondo me è un segno più che positivo.

Grazie ai PNG tutti perchè un live senza correre non è divertente

Grazie a Sveva, alla cucina tutta, al magazinno, a Betta perchè rendete tutto questo possibile

Grazie ad Alice, Luca e Gabriele per aver sopportato i miei ritardi FG ed il casino ogni tanto a capirsi. Grazie grazie grazie (va detto più volte) dell'impegno e del tempo che ci mettete.

Grazie ad Alias per la compagnia durante il viaggio e per tutto il gioco IG che manda nella mia direzione (e viceversa, spero). Quando vuoi la strada assieme si fa volentieri, scusa solo la pressa per il rientro (uomo avvisato mezzo salvato ^_^)

Grazie (e scusa) a Caranthyr per aver sopportato la mia grafomania. Chi di penna ferisce...

Grazie a Francesco/Arcades per non avermi lasciato da solo...la prossima volta se magari mi permetti di partecipare all'asta invece che fare il babysitte son più contento. Secondo me ci divertiremo un sacco IG!

Grazie a Ferro ed ai piccioni viaggiatori smarriti per la giocata e per aver potuto lasciar andare un po le redini di Rhodan IG...ti verrò a stanare tutte le volte per parlare (si, è una minaccia)

Grazie a Marcus perchè è sempre pronto ad ascoltare e un minuto ce l'ha per proprio tutti...e perchè finalmente sono riuscito a parlarci IG con Alfio!

Grazie a Ideo perchè vederne di più di giocate così! BRAVO

Grazie al Bonciani+Ideo+Alias per le reminescenze di decenni addietro...e per le disquisizioni etico filosofiche riguardo all'economia e alle corporazioni di Dorica

Grazie a Raffaele perchè un minuto per mettere le cose in chiaro ce l'ha sempre. E' un piacere averti come narratore

Infine grazie a chiunque non ho citato e, soprattuto, a chiunque è venuto a strigliare l'"Angamoriano parafulmine": mi sono divertito molto

Rhodan della Pietra, Signore di Valdragone, Angamoriano e Fabbro