Ringrazianza Il Canto delle Ere
VincenzoMalaspada

VincenzoMalaspada
Vincenzo Malaspada
Posts: 59
05/06/2023 10:21

Capirai, qua c'è da fare notte di nuovo.

Cominciamo dai ringraziamenti che premono coscientemente per uscire:

Grazie a Francesco e Diego. La cura minuziosa (e a detta di Diego maniacale) per i dettagli più apparentemente infimi, dalla scenografia ai dettagli di trama, dalle riempitive al legittimo colossal dei Daliren, si è vista TUTTA. E' emersa in tutta la palese cura che avete messo nello scrivere un live come non ne giocavo dal 2012. Grazie, grazie, grazie. Tenere per le palle cento persone, appese al destino di una razza fittizia, e riuscire a far sentire il sollievo VERO nel cuore , alla vista di una famiglia  mai esistita che si riunisce... beh, regà, che dire. Uao.

Seconda, ma solo perchè la tua presenza è dovuta alle tecniche di persuasione dei due sopraccitati (non so esattamente chi dei due), grazie ad Arianna e alla sua arpa letteralmente magica. Sei stata letteralmente lo strumento con cui Francesco e Diego hanno tenuto per le palle cento persone. Al di là del talento che coltivi con evidente passione, ma quello con il LARP, pur sposandosi da Dio, c'entra poco, la tua interpretazione è stata perfettamente coerente, appassionata e spontanea, dal TIME IN al TIME OUT. Difficile, davvero difficile. Non una sbavatura, non una correzione, un PNG "umano"  al 100%. Spero davvero che tornerai a giocare con noi.

Il resto mi suona desolantemente banale in testa, ma è altrettanto importante. Sveva, i ragazzi del magazzino, Marco, tutto l'impegno e ogni attenzione di ognuno degli organizzatori sono stati complementarmente importanti per la riuscita di un evento che, almeno a percezione mia, si avvicina a come immaginerei che un live si svolgesse a livello utopistico.

IG:

"Riccardino" sei fantastico XD Non ho dimenticato il regalo che ti ho promesso, quindi vedi di esserci a Luglio. Grazie per la passione che mi hai ricordato, che coltivo da quando avevo più o meno la tua età.

Poppamara (XD) e l'amore bello e buono che dimostri agli amici. Se c'è un tratto che tu e Beatrice ricalcate perfettamente dentro e fuori dal gioco è quanto tu tenga alle persone che condividono quest'hobby con te, e quanto tu tenga a fare del tuo meglio per regalare gioco. Cerimonia deliziosa.

Icaro, finalmente siamo riusciti a giocare insieme un po' di più. Ad maiora, Maestro!

Kinzika.... *prende fiato*....     ......     .....   grazie. Anche delle brutalissime psicodemolizioni alle quali sottoponi il povero Vincenzo XD

Alias, io penso che diventeremo grandisssssssimi amici.... o almeno spero!!!

Remiel e Imrik, anche voi, in una scena che è difficile rendere pura, spontanea in un gioco, siete stati parte integrante, almeno per me, di ciò che significa VIVERE il gioco di ruolo.

Vincent e Bianca, dulcis in fundo. Il ringraziamento è misto IG/FG. Voi sapete. Siete bellissimi.

 

Ora, a malincuore, torno nel freddo mondo vero, un po' ricaricato, spero di arrivare al prossimo (che per fortuna è più vicino) con le batterie meno scariche. Alla prossima, e grazie ancora. Con passione, Vincenzo <3

Vincenzo Malaspada da Mor, Questor di Itiex del Regno del Grifone.

Krekker90

Krekker90
Mustel
Posts: 177
05/06/2023 20:39

Allora... Grazie Grazie Grazie!

Grazie a Francesco e Diego per il miglior live che ho mai vissuto, la cura, i dettagli, l'amore che ci hanno messo e la fortuna che hanno avuto a conoscere Arianna: grazie a lei soprattutto per aver trasformato un live già molto divertente, per uno strimpellatore come me, nel LIVE della mia vita! non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza a voi tre, davvero!

Grazie a Sveva e ai Cucinieri che ci nutrono per ingrassarci e torno sempre con 2 kg in più...

Grazie al GA che si è fidato di Francesco e Diego e si è prestato nelle vesti di PNG stupendi, il più bello fra tutti il Leprecauno Gigante Buontempone (Luca)

Grazie a Marco per il finale di trama con l'onda devastante, lasciandoci sempre traumi belli da giocare e cose interessanti da dire al nostro ritorno. BEST MASTA EVA!

Ah! Grazie ad Arianna/Mawin, per ringraziarla per bene, vista la perfezione dell'Arpista Daliren che ha interpretato!

Grazie a Stefano per il celestiale surfista più secsi fin'ora avvistato nei sette mari

Grazie a Alias/Fede e a tutta la Silvana, compagni di viaggio che concludono con eleganza e iniziano altri viaggi con altrettanta efficienza.

Ah! Grazie ad Arianna/Mawin, perchè un grazie solo non credo basti...

Grazie a Selene/Sirsha per rendere orgoglioso uno stupido bardo che ha visto crescere il tuo ritualismo a dismisura con una resurrezione da manuale e un organizzazione impeccabile, CHAPEU!

Grazie a Sarlinna/Betta che si emoziona e ansia allo stesso tempo durante un banalissimo rituale di resurrezione con il mietitore che ansimava dietro la sua nuca... nonostante tutto, sempre sul pezzo!

Ah! Grazie ad Arianna/Mawin, mi sa che me lo ero scordato...

Grazie a Valeria per la ninfa più simpatica e con una memoria di ferro che crea giocate stupende e spontanee, BEST PNG EVA!

Grazie a Matilde per la driade maestra che insegna ai Cacciatori di Mostri come si fa il loro lavoro, gli diamo un 7+!

Grazie ai Leprecauni Buontemponi (Luca, Vincent, Sara e Massimo) che fanno rivelare cose a Mustel che non dovrebbe dire così a cuor leggero... ma almeno hanno i muffin!

Ah! Grazie ad Arianna/Mawin, non ricordo se lo avevo detto...

Grazie a tutti, ma tre Grazie in più a quelli che in locanda hanno cantato a squarciagola rendendo questo strimpellatore tanto felice... 

e 30.000 grazie a Zhilla, Bubamara, Vincent, Javier e gli altri bardi di cui prima o poi conoscerò il nome per aver bagordato insieme! Avete fatto venir voglia a Mustel di metter su una banda! (mo mettiamo giu testi e accordi che al matrimonio festino famo le fiamme!)

e 60.000 grazie ad Arianna/Mawin se me la son scordata... non so... altri 360.000 grazie non credo bastino...

Grazie Grazie Grazie di nuovo a tutti... stiamo creando cose bellissime e emozioni irripetibili!

BRAVI TUTTI!

alla prossima...

 

Mustel, Bardo Cercatore della Silvana d'Argento, Menestrello delle alti corti di Vignasecca e noto bevitore di vino!
Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 180
05/06/2023 22:58

È po' che non faccio una ringrazianza, e non perché non ne avrei volute fare anche prima, anzi cerco di recuperare in maniera miseramente insufficiente dicendo che ho adorato immensamente tutti i live precedenti a questo... ma che dire di questo live?

Grazie a tutta l'Associazione, direttivo, GA, narratori, Sveva&Co., Betta&Co. Riuscite a rendere tutto perfetto anche sotto i diluvi universali. Vi amo 

Un colossale ringraziamento a Francesco, Diego e Arianna (sí la ringrazio tra i registi e non è una svista), perché avete messo su un capolavoro letterario, tanto che non mi sentivo in grado di giocarci degnamente dentro. Avete tutta la mia stima. 

Grazie ad Arianna (sì la ringrazio una seconda volta), perché da ex conservatorista depresso mi hai ricordato quanto la musica rende bellissimo tutto, un contributo inestimabile.

Grazie a Marco, per averci condotto attraverso le peripezie del recupero del nostro capitano; GRAZIE! Anche se mi  ha fatto vivere terribilmente la mia seconda esperienza di premorte... Grazie infine anche perché nonostante mi ricorda ogni volta quanto sia pesante la mia logorroicitá, poi però mi ritrovo sempre con lui disponibile a cercare di far quadrare teorie teologiche grazie a lunghe chiacchierate con qualunque png tu stia interpretando in quel momento, non mi sono mai sentito collezionista di alcunché fino a quando non mi sono trovato effettivamente a collezionare i png di Marco che hanno avuto una intensa chiacchierata teologica con Caranthyr: Osshi, Alfio, Marcus, e Armand è solo questione di tempo.

Grazie alla Silvana, ovviamente, ma non basta mai ringraziare il proprio branco. Ce l'abbiamo fatta!!! Ma mai più vi prego... No grazie al finto Alias mortacci sua, no grazie al mietitore più velocista di tutti i tempi (grazie però a Manuel per i feels e gli accidenti). Grazie a Saoirse per il rituale piú ansiogeno del mondo, sei andata alla grande, ma la prossima volta non guardarti attorno, va tutto bene... Tutto bene (ok c'è una gigantesca ombra che si sta proiettando su di te di qualcosa alle tue spalle, ma non ti preoccupare...); Grazie ad Alias perché lo scopo di Caranthyr è seguirti, ma per favore non farmi più fare i trekking che fanno i defunti <3; grazie ai Twins VanKarel perché hanno capito che era tutta una pessima idea, e ad Arcades per avermi salvato la vita a 4 secondi dalla fine, e per aver provato ogni volta a tirare quel fottuto sortilegio di cura interrotto dalla morte che voleva prenderci tutti; a Mustel per essere un concentrato di potere nerboruto anche se non sembra; a Reykard perché riesce a stare sul pezzo e a cui chiedo perdono perché gli dovevo un rito mannaggia a me. Vi meritate un timoniere migliore di questo elfo...

To be continued...

Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 622
06/06/2023 00:37

Penso che questa ringrazianza sia la più difficile della mia vita, perché significa che siamo giunti alla fine ed una parte di me non ha ancora metabolizzato la cosa; sto ancora canticchiando il canto di Mawine a ciclo continuo.

Il mio primo Grazie va a Diego: era primavera dello scorso anno quando si convinse a provare questa cosa con me ed il GA ci dette la possibilità di scrivere Erynn e questo live. Da quel momento è stato un percorso magnifico tirare su l'evento, accettando la folle idea di far girare il live intorno ad una canzone.
Grazie per il lavoro fatto insieme, per aver dato vita a tutto ciò e per averlo reso ancora più bello: Diego ha quel particolare dono di migliorare e rendere diamanti tutte le cose che tocca, comprese tutte le mie strampalate idee.
Ci rivediamo per il prossimo live (dopo una bella pausa però eh)

Grazie ad Arianna: hai creduto sin da subito nel progetto dalla prima volta che te ne parlai e sei riuscita a scrivere un pezzo magnifico pur non conoscendo niente dell'ambientazione e della storia; ti sono bastate quelle chiacchiere fatte insieme e due tre testi di sunto per tirare fuori qualcosa di indimenticabile. Grazie perché hai interpretato un png che per brieffarlo come si deve sarebbero serviti eoni eppure tu sei stata capace di intererpetarlo al meglio, con improvvisazioni che ci hanno lasciato stupefatti.
Grazie per la canzone! Resistere fino alla fine del live senza dire niente a nessuno è stato un trauma, me la sono cantata in macchina da solo per i tre giorni antecedenti al live.
Spero di vederti ancora anche ai nostri eventi, magari come pg oltre che con le Vele Nere.

Grazie al GA che ci ha dato una fiducia immensa e che ci ha supportato durante l'evento: ci è stato affidato più di un semplice live e ci è stata data la possibilità di scrivere più di semplici trame, un segno di fiducia che ho apprezzato tantissimo e di cui spero esser stato degno.
Grazie poi ad Alice, Luca e Marco che si sono davvero prodigati in tutto, specie la prima che ha sostenuto il peso di un trucco gigante per tutto il live.

Un grazie enorme va come sempre a Sveva, patrimonio nazionale da tutelare ed osannare sempre!

GRAZIE a Selene che ha prestato il suo estro artistico ed ha generato tutti quei bei disegni presenti nei vari documenti IG. Sono bellissimi, ci hai dato una mano enorme, GRAZIE!

Grazie ai PNG: ragazzi, siete stato magnifici, avete regalato dei momenti di gioco altissimo ed avete dato il massimo anche sotto l'acqua. Non vi ringrazierò mai abbastanza. In particolare grazie a Frank che si è sobbarcato un ruolo non semplice e lo ha interpretato benissimo; grazie al gruppo di matti che con Luca ha dato vita ad una delle trame più matte che abbia scritto (sino ad ora); grazie ancora ad Alice che ha fatto da Piero Angela del mondo Daliren (grazie ancora per la tortura di trucco subita).

Grazie anche alle magazziniere (specie BETTA, che ti si vuol bene anche se ti scordi il caffé a pisa e ci tocca andarlo a prendere) e truccatrici che hanno avuto un ingente lavoro da fare e sono sempre state sul pezzo.

Nei miei brevissimi momenti da pg/png ho comunque un sacco di persone da ringraziare:

- Lato Ettore
In primis grazie alla Compagnia Nera che mi ha regalato la giocata, in due puntate, fra le più belle del live: se sono tutti così, servono più chiusini assolutamente. Se Ettore sentirà nominare un'altra figura gemoetrica a klaus, potrebbe diventare violento cheeky
Grazie al Capitano che tenta di far partire chiusini anche su Ettore, schivandoli tutti; grazie a Klaus che mette alla prova il cuore di Ettore; grazie ad Aurelio per il momento in versione ss; grazie ad Aldir che si fida di Ettore e che brama violenza nei chiusini; grazie a Koraglath ed i piani a lungo temine.
Grazie alla Repubblica, che è un gruppo sempre più affiatato e coeso, lanciato in giocate John Wick sempre più belle: grazie a Glauco patrimonio nazionale repubblicano; Michail una sicurezza su cui poter contare; Ideo che regala sortilegi ed elargisce sempre ottimi consigli; grazie ad Aldir compagno di manate immancabile; grazie a Caranthyr che ne esce confuso, ma soddisfatto; grazie a zuppa che è un pg fantastico ed ha un bastone della pioggia che fa veramente piovere (ho adorato fortissimo quel prop).
Grazie a Saoirse e le belle giocate serali nella magia di Erynn.
Grazie a Bubamara e Sethir e le lunghe trattative che arrivano quasi all'alba.

-Lato Havok
Grazie a Lucrezia ed i problemucci delle affinità elementali
Grazie a Marcus e "Sai, questo matrimonio mi ha fatto pensare che dovrei scrivere ad Hàiele" "Sono indeciso se andarmene o darti fuoco, ma rovinerei il matrimonio."
Grazie a Leonardo che invita il Rettore a vedere i riti di Raleos
Grazie ai lestofanti che provano a derubare il mago e rimangono con un pugno di buio in mano
Grazie a Bubamara che guarda con sospetto Havok in qualità di iettatore ai matrimoni
Grazie a "Kravenstad è una divinità?"
Grazie a Fosco che ha le crisi quando il padre gli regala una chiave

Grazie a tutti voi, che avete reso magico questo evento e, sembrerà una banalità, grazie per l'affetto e tutti i ringraziamenti che ci avete dato e per i quali non ero emotivamente pronto.

Ci vediamo a luglio

Un abbraccio, Adamo Cardamomo

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Last edited by: Havok on 06/06/2023 10:14, edited 1 time in total.
Reykard

Reykard
Reykard Whitewolf
Posts: 15
06/06/2023 11:50

Deus Sine Nomine, miserere me

Questo live in qualche modo è arrivato in un momento un po' particolare della mia vita, però dire che me lo sono goduto a pieno è poco, per questo forse una ringrazianza sola non basta, quindi cercherò intanto di scriverne una e poi vedremo :)

Il primo ringraziamento, che dire d'obbligo non è scontato, va alla macchina organizzativa (giusto per rimanere in tema). Sono stati quattro giorni pieni di sorprese ed emozioni, e un evento in cui ho apprezzato a pieno le trame e il giocato, e tutti i momenti in e off game. Per cui ringrazio l'associazione tutta, soffermandomi su Diego e Francesco come registi evento per un concatenarsi di storie davvero ben congegnato, rese possibili in particolar modo dalla presenza di Arianna, che è riuscita a realizzare qualcosa di magico, e ancora non mi capacito di come sia stato possibile essendo il suo primo live (no davvero, hai risposto a tutte le domande dei PG come neanche un giocatore navigato avrebbe saputo fare). 

Ringrazio lo staff evento, per averci permesso di vivere delle giornate in spensieratezza, contornate da ottimo cibo in una location che si è prestata bene alle varie necessità, tempo permettendo (però gli effetti speciali di pioggia e nebbia erano adatti ad Erin, su). Ringrazio Sveva, Marco, Vincenzo e tutte le persone che hanno contribuito in cucina durante l'intero live, magazzinieri, tramisti, narratori e chi più ne ha più ne metta.

Ringrazio La Silvana d'Argento per aver finalmente portato a termine l'impresa di Alias, e tutto ciò che ruota attorno a questo gruppo di cui faccio fortunatamente parte da sempre. Ringrazio di nuovo Marco per aver gestito, seguito e narrato l'intero filone (e si, il celestiale era perfetto). Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte al rituale di resurrezione, di cui purtroppo non ne avrò più memoria IG, e ringrazio le attenzioni che il Mietitore ha avuto nei miei confronti con quell'Holy Mortal <3.

Ringrazio Noirin/Saorsie e Ottavio per le chiacchierate sui Totem, e si anche Vale/Bleidbara per il "pat pat" dopo aver saputo la notizia. Seguiranno (spero) aggiornamenti.

Ringrazio Remiel e Imrik per l'evento IG dell'anno, in una taverna che si è prestata benissimo all'evento, e Bubamara per aver guidato magistralmente i due novelli sposi. Di conseguenza ringrazio tutti i presenti che poi si sono soffermati in taverna fino a notte fonda per intonare canzoni e scherni. Ho apprezzato tantissimo la ballata di Astolphe e le canzoni improvvisate di Zilla, dobbiamo fondare il gruppo Bardiadi appena possibile.

Ringrazio tutti coloro con cui ho interagito anche solo per un momento, siete tanti, sentitevi tutti inclusi :)

Infine ringrazio di nuovo Arianna per la sua spontaneità, per la sua presenza e disponibilità all'evento, e si anche per le vocine del navigatore (soprattutto per quelle).

Ci vediamo presto!

Reykard "Gael" Whitewolf
Berserker e Sciamano Guerriero della Zanna di Rynox
Seguace di Eladiel e del Grande Lupo Bianco
Cercatore de La Silvana D'Argento
Cavaliere di Erynn

Valeria

Valeria
Neha Bindù Kumari
Posts: 6
06/06/2023 15:39

é la prima volta che sono meno pigra e riesco a mettermi col sedere sulla sedia per ben due volte dopo che mi si è cancellato il file.

é stato uno dei live più belli a cui purtroppo ho potuto solo assistere e contribuire nel piccolissimo. 
Malgrado ciò , appunto, far parte di qualcosa di così bello e così vivo mi ha caricata all'estremo, e di questo soprattutto vi ringrazio. 
Da collaboratrice e da PG, dopo aver visto tutto il lavoro che c'è dietro, prometto di fare sempre un pezzetto del mio per contribuire. 

Registi, narratori, collaboratori, grazie per esservi impegnati. Giocatori e partecipanti, grazie per esservi fatti coinvolgere. Ho visto lacrime risate amori e un sacco un sacco di cose che 
se penso che è tutto finto mi viene da ridere perchè è stato fin troppo reale. 

Ci vogliono un'infinità di grazie, primi tra tutti Diego e Francesco, a seguire Sergio e Eugenio che mi coinvolgono sempre in giocate bellissime, 
ai PNG e i giocatori con cui ho giocato, (streghe e licantropo e spettro, ci hanno pure fatto l'applauso ve lo riferisco). 

Grazie a tutti coloro che si sono arresi al trucco senza quasi lamentarsi, e specialmente a Frank e Alice per le sevizie ripetute nei giorni XD
sono a supporto di un buono parrucchiere/estetista per ripristinare gli oli della pelle e dei capelli perduti nel processo. 

Manuel il mietitore Mediano e i due sigilli (Bubamara e il fratello di Alias che non ricorderò mai se è Furio o Tiziano, perdonatemi voglio bene a entrambi)
avete regalato ai png una pausa pranzo spettacolare con telecronaca e coinvolgimento che manco la finale di coppa

Dicono che devo anche scusarmi per i livelli di molestia raggiunti di cui non mi prendo alcuna responsabilità, era il vino e IL LA DOVEVA ESSER PRESO. 
ma magari la prossima volta mi do na calmata...forse...

Remiel Imrik e Buba per il matrimonio più dolcioso di Elavia, più Valeria per l'idromIele <3
A Remiel in particolare perchè mi ha vista giù di spirito per il non poter giocare e mi ha detto di entrare come cugina della sposa, e ancora
di più per non essersi arrabbiata con me quando ho frainteso i significati di addobbare e addobbarMI e ti ho calciato i prop mentre cascavo. 

Grazie alla Compagnia Nera che mi sembra abbastanza traumatizzata. 
Specialmente a Klaus che ho mandato in confusione, Ferro che mi ha urlato in faccia "Qualcuno abbatta questa maledetta puttana" stavo morendo dal ridere e
Aldir che poi nell'altra trama mi ha abbattuta per nessun motivo. Troppo trauma? ero un buonissimo fiorellino innocente che vi ha dato pure un sacco di indizi.
Ora dovrete assegnarmi necessariamente un PNG BUONO DAVVERO,
perchè ormai ogni volta che mi vedono fare gli occhi dolci si premono tutti la mano sul culo e non mi danno mai le spalle.

Un grazie speciale a tutti i pg che si stanno dedicando alla ress: giuro che se dovrà morire un nuovo mio personaggio almeno lo faccio Kentara, almeno ogni ress sarà 
orge guerre e divertimenti vari (scherzo anzi grazie Alice per aver scritto delle trame che li abbia costretti a informarsi, sti caproni! un 6 meno! ).Ci tengo a ripetervi 
che non do per scontato le trame e che spero che nessuno debba rinunciare a parti di gioco importanti per la questione, mettete il divertimento sempre al primo posto <3 

Grazie a Vyncent e Bianca, a Luce e Massimo, Andrea, Guidone e Isa (vorrei averti sempre sul comodino <3) e tutti coloro che si sono uniti nei canti cori vini e schifi che abbiamo combinato.  

Grazie a Marco per avermi sfottuta tre giorni <3 ti voglio bene anche se provi a non farmi bere , e soprattutto 
grazie a Sveva che si accolla sempre la sbatta di nutrirci e nutrirci buono <3 continuo a dire che la lasagna e la polenta con sugo e salsicce sono piatti 
ASSOLUTAMENTE ESTIVI e potremmo prevederli sempre nel menù ;D 

Grazie a Betta che non ci vende le cose su Vinted e si carica e scarica e imbarca col furgoncino in ogni dove, grazie ai magazzinieri e a chi ha avuto la malsana idea di 
mettere 3 omonimi nello stesso turno. Ho il torcicollo. 

Spero di aver ringraziato tutti, manca solo la mia famiglia (sia di gioco che di vita)
che si continua a distinguere per gioco, crescita e coinvolgimento. é
davvero bellissimo poter passare questi weekend fuori porta con voi, quindi grazie Malaspada Viridia, Vega e Vincenzo per 
essere venuti a divertirvi con me T-----T

E niente, mi mancate e non vedo l'ora di giocare insieme di nuovo. 

-Mancava ovviamente Arianna, ma l ho già debitamente tartassata di cuori e girlcrush. Eterea, elegante, gentile e simpaticissima. Vorrei troppo venissi a giocare più spesso!

La chiave del dominio della Terra è nella tua posizione. 
Devi essere fermo e forte, la roccia è ostinata: 
se hai intenzione di spostarla, devi essere tu stesso come una roccia.

Last edited by: Valeria on 06/06/2023 15:43, edited 2 times in total.
Caranthyr

Caranthyr
Caranthyr
Posts: 180
06/06/2023 18:57

Ringrazianza parte 2

Grazie ai compagni non silvanici che hanno contribuito al recupero di Alias: Sarlinna che mi infarta nel circolo, Thalasia che nonostante stava malissimo FG c'è sempre stata, e Kabir perché non mi dispiace per niente affidargli il timone; ad Harek, super vedetta diurna, a Soleaire che è stata la nostra botte di ferro.

Grazie ai repubblichini! Spero di aver dimostrato che anche un Elfo sa essere smart cheeky. Sono contento di questa nuova casa, e in missione siamo un party fottutamente perfetto.

Grazie ai Bardi, siete bellissimerrimi tutti.

Grazie a Klaus per avermi prestato la pala per fare del buon giardinaggio eladielita.

Grazie ad Aaron, un giorno diventeremo grandi amici, ma per il momento quel giorno lo vedo abbastanza lontano XD. Bellissima giocata comunque anche grazie a Glauco, che lo ringrazio per avermi condotto nell'oscurità dei domini della sua Dea.

Grazie a Scheggia, perché sì. Fai parte dell' "infanzia" del mio personaggio, ti ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino, e fare discorsi altissimi con te è tipo il top del top per me.

Grazie al gruppo sacerdoti per portare avanti la nostra cerca, braverrimi; e grazie anche a Marco di nuovo per aver messo parte della cerca anche al di fuori della trama, così mi sono sentito utile anche io.

Grazie al disperso gruppo inquisitori, maledetti a voi vi devo venire a cercare sempre qua e là. Vi giuro che un giorno vi metterò tutti intorno ad un tavolo e vi lego alle sedie finché non avete capito che dobbiamo giocare insieme!

Grazie a chi mi ha ascoltato, e a chi ha pianto di fronte alla mia interpretazione dello Spirito della Terra. È stato bello giocare a golf con voi!

Grazie a Soleaire e Morgan che: "AH! Ah no, ha il dito alzato... è fuori gioco... AAAAH!!!"

Infine grazie a TUTTI... se ho dimenticato qualcuno, quel qualcuno venga a lapidarmi la prossima volta perché me lo merito.

Grazie

 

 

Morgan

Morgan
Morgan
Posts: 219
06/06/2023 20:42

Eccoci qui, allora, per cominciare lancerei un MASS GRAZIE a tutti i presenti, giocatori, staff, registi, GA, tutti quanti! Grazie perché dovevo starmene buona ma avevo voglia di vivere in generale e nel particolare vivermi momenti insieme a persone con cui mi diverto e con cui sto bene e che, nonostante mi manchi - letteralmente ora -qualche rotella al cervello, ho voluto rivedere, venendo trattata costantemente con premura e con i guanti.

 

Guanti soprattutto di cerusici e guaritori! Grazie a Bianca, a Viridia e a Solaire che, insieme anche a Leonetta che ci ha tenuto a darmi uno sguardo ogni tanto fg, continuano a essere i miei infermieri e salvatori tra situazioni in gioco e fuori gioco, tra caviglie che partono dal live precedente a strani ceffi e oggetti che mi abbattono nell’ultima tornata.

Ben tre cuori (interi) su tre per voi e grazie a voi! heartheartheart

 

Un grazie d’obbligo a Diego e a Francesco per questo live, ad Arianna che è stato un piacere ascoltare per fortuna in molti momenti come staff – visto che Morgan ha problemi di fiducia verso situazioni a lui poco chiare e ogni volta che sentiva suonare e cantare certe frasi si tappava le orecchie blaterando “nonvisentononvisentononvisento…”- e grazie alle nostre bellissime pagine wikipedia viventi sui Daliren, Alice e Francesco, per la pacifica serietà mantenuta di fronte alla nostra continua e implacabile cascata di domande.

 

Un grazie generale al gruppo degli Armorieri e dei Bardi con cui, partendo da ragioni ingegneristiche, ho fatto delle belle chiacchierate - e con cui in futuro spero di condividere un bel po' di tempo in più tra canti e bevute equine!

 

Grazie ai miei bellissimi compagnucci di sKuola, vecchi e nuovi, con cui ho passato dei bellissimi orribili momenti traumatici: grazie a Luther e a Icaro con cui ho condiviso diversi momenti e chiacchiere dal ‘tecnico’ al sacro, a Effir che è stato un piacere conoscere come Morgan, a Saorsie che, nonostante abbia un maggior sangue freddo di Noirin, diventa comunque -subendo danni in compagnia- la causa principale di nuovi traumi sentimentali e per questo grazie anche a Imrik! Grazie a Kinzika che accompagno volentieri per aiutarla a perseguire le sue cause, ricerche e idee - di conoscenza o di violenza, mi va sempre bene, a Ottavio, Fosco, Aaron e Hrod riuniti per andarcene a zonzo dove ci porta Luca e a Scheggia, nuovo arrivato tra noi con cui ho condiviso due momenti molto divertenti del mio vissuto per questo live: il realizzare che il caffè possa essere alla base di tutta la realtà e la staffetta in fuga tra chi cade e chi cura portata avanti per... Boh... un po' troppo forse. Grazie a tal proposito a chi mi ha dedicato non poco tempo nell'aiutarmi a cercare e recuperare quanto ho seminato nella mia corsetta nell'erba alta! heart

 

Per altri piccoli o lunghi ma sempre bei momenti, grazie a Liam per i suoi giochi, chiacchiere e compagnia, a Bubamara che con la sua gentilezza mi ha riacceso piacevoli – per me- ricordi sempre in quel di Toano, a Kabir, a Remiel che ha anche sopportato senza picchiarmi un po' le mie piccole torture sul tema indovinelli e a Ragnar che mi hanno aiutato poi insieme a Scheggia, Solaire e Viridia nella sopracitata corsetta fg, alla compagna di valigette alchemiche Vega, ad Astolphe, a Zuppa che è stupenda (e ha sempre delle bellissime trecce  :P), a Marcus e a Sveva che frena il piccolo elfo domestico che è in me in un momento in cui dovrei starmene ferma e buona e che mi fa sovrascrivere in un lampo una brutta settimana di cibo ospedaliero con dei pasti buonissimi – e per questo grazie anche ad Antonio! – e grazie a Frank e Furio per un'andata e ritorno decisamente non da poco (e come sempre a tutti i silvanini/team fg per i momenti passati insieme – incluso Gabriele/Glauco ormai direi ufficialmente considerabile come silvanino aggiunto).

Un altro grazie a Furio che insieme a Sergio ha messo in sicurezza le mie nottate senza il rischio che rotolassi per terra o sbattessi la testa.

 

Per il resto, anche se non nominati, grazie veramente a tutti!

Spero di rivedere molti di voi a luglio per una, anzi due feste a lungo attese!... Poi vabbè, a quanto pare c’è pure un matrimonio da cui possiamo attingere risorse alcoliche e gastronomiche!

Morgan Reeves, Kenthara per caso, Caotico per scelta

Last edited by: Morgan on 06/06/2023 23:33, edited 2 times in total.
ViridiaMalaspada

ViridiaMalaspada
Viridia Malaspada
Posts: 35
07/06/2023 11:29

Scrivere queste Ringrazianze senza dimenticare qualcuno è un'impresa difficilissima, perchè questo evento è stato così ricco di emozioni per me che faccio fatica a mettere in ordine i pensieri. (Mi scuso già per la lunghezza, per usare le parole di Fosco, "uno dei miei più grandi limiti è la totale assenza del dono di sintesi", perdonatemi)

Il primo grazie va a tutto lo Staff e a tutti gli ingranaggi della macchina organizzativa, che se non fossero così efficienti nulla di tutto questo sarebbe possibile. A Sveva e a tutti quelli che la accompagnano in cucina, senza di loro tutto avrebbe meno sapore. A Marco perchè mi fa mettere in ordine tra le scartoffie rendendomi felice. A Betta e al team Magazzino, PNG compresi, per la fiducia (Valerio, spero di diventare una padawan efficace, ci sto provando! e grazie a Valeria Bi, perchè mi hai aiutata a superare il panico iniziale). A tutti i narratori che ho incontrato dietro le quinte, e a tutti quelli che ho incontrato da PG, grazie per ogni storia che ci fate vivere. Grazie ad Alice, che deve sopportare questi galteiti un po' sbadati, tutti rimandati a settembre! Grazie ad Eugenio, che con una brevissima interazione ha cambiato tutti i miei piani.

Grazie a Francesco e Diego, che hanno costruito una realtà meravigliosa, curando OGNI SINGOLO DETTAGLIO. Avete creato un'atmosfera pura, avvolgente. Ho avuto modo di abbracciare alberi, incontrare e parlare con gli Spiriti, viaggiare in Piani diversi, coinvolta a tal punto da piangere per ogni piccola cosa. Grazie, davvero. La passione che ci avete messo permeava ogni angolo di Erynn.

Grazie a tutti i PNG che hanno contribuito a colorare questa tavolozza, in particolare grazie ad Arianna, per la sua presenza insostituibile, ad Edoardo, per la sua performance strappalacrime sul Piano astrale, a Stefano e Valeria Bi per averci regalato una scena che Beatiful spostati, e a Valeria per essere stata una pixie capricciosamente adorabile.

Grazie a tutti gli Eroi presenti, perchè ho avuto il coraggio per la prima volta di interagire con tanti di voi, e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa. In particolare grazie a Solaire, presenza rassicurante che spacca marchingegni, a Morgan, per le scampagnate alla ricerca di pugnali e occhiali, a Ottavio, Ideo e Saoirse per averci accompagnati sul Piano permettendoci di conoscere i loro ospiti, a Sarlinna, Zuppa, Zakk, Raeziel e Anja per le disquisizioni sui veleni e sulle borse nascoste, e a Liam per i funghetti e le patate. Grazie a tutti gli Armorieri, per trovarmi sempre un posto in taverna vicino a loro.

Grazie a Scheggia e Alias, incontrati finalmente dopo aver sentito parlare tanto di loro, giocatori esperti estremamente attenti e premurosi con i nabbi come me, grazie. Grazie ad Anya per avermi confortata in OGNI singolo momento di sconforto, e a questo giro ne ho avuti tanti. Grazie a Vincent, Bianca e Luce per aver preso parte al gruppo "Vacanze con il treant". Grazie a Bubamara, Zhilla, Sethir, Remiel, Grinvir e Delilah, per averci aiutati nelle prove di Prisca. Grazie a Remiel e Imrik, per la toccante delicatezza della loro cerimonia. Grazie a Reykard che mi salva il parentame da morte certa. Grazie a mia sorella Vega, perchè mette alla prova in tutti i modi il mio senso del pericolo e condivide con me i momenti di gioia e commozione, e grazie a mia cugina Michela per essersi fidata nel seguirmi in questa avventura. Grazie a Kinzica, perchè le sue emozioni risuonano in tutta Erynn.

MASS GRAZIE a tutti quelli che ho dimenticato.

Ci vediamo presto.

Viridia Malaspada

"Ex mea manu, salus"

DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
07/06/2023 14:02

Grazie a tutti

allo Staff, Francesco Diego per la Regia, 
Marcus per le solite eventuali beghe fuori gioco che ci saranno sicuramente state,
Eleonora (si sei ufficialmente la mia Padawan e degna di ogni fiducia), Valeria Bi, Valeria Vittoria infermabili dal lato magazzino e trucco sacrificio e fatica che non sembravano esserci
Sveva ed il Gruppo Cucina, che come al solito ci sfamano a sazietà
Arianna, Mawine un personaggio Unico
Compagnia Nera per quello che fa e quello che è
Iacopo Gabriele per la giocata politica evidentemente non voluta da nessuno... ma s'aveva da fa

Valeria Bi, Alessandro Icaro, Giacomo Baratheon, Compagni di pernotto e colazioni grazie mille davvero siete la migliore compagnia di sempre

Alle mie due nuove PNG (Delaila e Dara), quando narrerò voglio sempre voi due a prescindere
Ai PG che hanno avuto la pazienza di seguire la mia tramina ^_^ Grazie

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel

Darknight

Darknight
Deinoforo
Posts: 36
07/06/2023 22:37

Non sono molto pratico delle ringrazianze quindi mi limito a scrivere 2 righe:
Sveva: sei sempre e comunque la prima da ringraziare, quando ti ho vista seduta ho capito quanto dovevi essere stanca, è poco ma, grazie.

Staff: grazie a Francesco e Diego per questo bellissimo live a tema musicale, la prossima volta proverò a sopravvivere per godermi il finale, voglio la versione spotify della canzone di Mawine, ovviamente grazie anche al resto dello staff, al GA che ha sopportato la trama di Regno del Tridente, ad Arianna e la sua arpa e tutti quanti che ogni volta vi fate un mazzo per noi, grazie.

Caranthyr: momento altissimo di te che fai lo spirito della terra e tutti noi con le lacrime e la pelle d'oca a palla, grazie.

Kabir: per quella bellissima chiacchierata su un possibile nuovo inizio di Dein che per il momento dirò che non gli serve, grazie.

Hrod: non appena i nostri pg si incontrano aspettati una morale da raleossita per essere tornato indietro quando non c'era niente da fare però grazie, Dein ti deve la vita.

Leonardo: non vedo l'ora di continuare il nostro discorso sul cammino da raleossita, mi incuriosisce parecchio lo confesso, grazie.

Compagnia Nera: grazie mille ragazzi per questa esperienza che ha portato ad una crescita morale di Dein, in particolar modo la chiacchierata con Ferro quella sera stessa, non vedo l'ora di sapere dove ci porterà la prossima missione, grazie.

Regno del Tridente: siete tutti meravigliosi e tutti super divertenti, fare gioco con voi è uno dei piaceri della vita, dalle sfide che mi propone Vertigo alle sciocchezze tirate fuori da Javier, la Ballata di Astolphe è meravigliosa, attendo le altre con trepidanza, molto dispiaciuto per l'assenza di Kion per questioni di salute ma scommetto che ti rifarai, ti attendiamo tutti, al Duca che sa come sempre divertirsi a discapito di povere vittime (Harek sono dalla tua parte), Astolphe che sa come fare incazzare facilmente una divinità e che questi punisca tutti, forse dovevi restare chiuso nello stanzino al buio XD e a tutti voi grazie mille, spero di continuare a giocare con voi qualsiasi cosa accada.

Romani: ai nuovi giocatori e alle nuove persone con cui ho giocato quindi Dara, Delailah, Vin, Sean e Isao, per alcuni di voi che è la prima esperienza siete stati grandi e non vedo l'ora di giocare ancora insieme, dietro al mio scudo nessuno si farà male, grazie

Un ringraziamento speciale: a te, stronzo che non sei altro (<3), Kevin che come png mi ha incenerito con un fatal burn permettendo alla congrega di catturarmi.

A te: tu che leggi queste mie parole come un flusso di coscienza e magari hai partecipato anche al live, grazie mille.

non so più che scrivere quindi alla prossima.

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 07/06/2023 22:39, edited 1 time in total.
Panero

Panero
Luther Von Esposito
Posts: 323
07/06/2023 23:39

Era tanto che non mi partecipavo ad un evento così coinvolgente! Ringrazio Francesco e Diego che hanno passato mesi ad organizzarlo con attenzione in ogni singolo dettaglio, devo dire che la vostra paranoia ha dato ottimi frutti! ;o)

Un grande rinngraziamento a Alice, Frank e Arianna per aver interpretato tre PNG così complessi e articolati. Grazie a Luca per aver corso in lungo e in largo per tutta la location narrando a spron battuto.

Come sempre un rigraziamento speciale va a Sveva per averci nuttrito per tutto il tempo dell'evento.

Grazie a V&V per aver gestito il magazzino e trucco per tre lunghi gioni.

Per prima cosa voglio ringraziare l'allegra compagnia di studenti squilibrati di Kravenstad: Fosco, Aaron, Noirisha, Morgan, Icaro, Ottavio, Kinzika, Hrod e il nostro nuovo acquisto Effir. Siete fantastici (si! anche tu, Icaro!), solo voi riuscite a far preoccupare Luther in questo modo. Grazie a Markus (si quella K te la meriti!) che ci indica la via da seguire durante le sue lezioni. Grazie a Scheggia che torna in gioco e ci ipnotizza con i discorsi sui mandala.

Grazie all'allegro gruppo di esplorazione nel bosco ai riti al cerchio della vita e alle pugnalate nel cuore.

Grazie alle feste di non-gentliaco e ai follett squilibrati

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato durante i rituali, Luther ha apprezzato!

Grazie a tutti quelli che non ho citato, ma con cui ho giocato e hanno dato vita a questo straordinario evento

 

Luther Korgotson Von Esposito

Scheggia

Scheggia
Ingo Halvarson
Posts: 10
08/06/2023 00:00

Non ho mai sopportato i soci di lunga data dire "...quando giocavo io...", "eeeehhh, certe giocate..."...

Oggi però posso dirlo io, e con piacere: gioco da un pò, e non ho mai giocato un live di questo livello. Grazie a:

- Arianna: hai fatto cantare quasi cento persone, che si sono trovati ore e giorni dopo la fine del live a ricercare nelle pieghe della memoria i tuoi versi e la tua voce

- Francesco e Diego: la riga sopra è merito di chi è riuscito a concepire un live che potesse ruotare intorno ad una canzone, con un png e una cornice narrativa irripetibili. Senza parole...

- Luca, Alice, ValeriaB, Betta, Aurelio, Valeria, Viola: grazie per lo staffaggio, i trucchi e i png, grazie per le giocate. Questo live vissuto da fuori è andato sul velluto, anche grazie al vostro lavoro

- Kinzika: finalmente torniamo a fare del gioco insieme che richieda almeno 100 di QI. Diffidente prima, senza filtri dopo come solo una neo-allineata alla luce può essere

- Caranthyr: giocatore intenso, mai fuori ruolo e mai banale. Grazie a te per le discussioni di alto livello ed il gioco razziale!!!

- Marcus: ritorni in quasi tutte le giocate che ho fatto...un pò come la peperonata. Ma io adoro i peperoni, grazie davvero di tutto, alzi sempre il livello di ciò che hai intorno

- Sveva: grazie infinite, per il mazzo che ti fai e l'atmosfera di famiglia che crei. E per i FEAR e "DISMISS da questa sala" che riesci ad avere in real

- Alias, Mustel, Furius, Ragnar, Gael: Silvana sempre presente e pronta a fare gioco, e a far vivere un nuovo Viaggio al suo capitano. Grandi ragazzi

- Zuppa: menzione speciale per la cosa verde, con cui fare gioco razziale, tocchicciarsi soffiarsi e poi farsi due chiacchiere al tavolo Ahh!

- Talasia, Kabir e Leonardo: grazie per le chiacchiere teologiche, i confronti e gli scambi, ci si ritrova al prossimo salottino a parlare di dogmi, troni e aspetti!

-  Matilde: Ramiel con cui ho interagito poco, quindi proprio Matilde. Perchè è lei che è riuscita a farci tornare da Eryn con una bottiglia del sidro più buono mai provato...in Eryn. Grazie, amika!

- Soairse/Noirin: due allieve di Kravenstad, due personalità con cui giocare, due persone con cui pensare esperimenti diversi da fare sulla realtà...

- Morgan: il nostro mondo inizia con una caffettiera, non avrei saputo sintetizzarlo meglio. Grazie per il gioco accademico, le corse e le cure!

- Fosco: una Mente, un cicerone nelle aule del sapere. Grazie per il gioco, riceverai mie quanto prima! E un patato impagabile fuori gioco

- Aaron Pike: che fai, mi tenti? Lo vedo che sorridi sotto i tuoi baffetti, mentre usi la sesta via... Ma io farò come un gatto: mi metterò davanti alla porta del tuo laboratorio, finchè non la aprirai

- Icaro: sempre in grado di produrre gioco, grazie per la chiacchiera incredibile sul Mandala e per gli spunti di gioco!

- Lazzalf: grazie per la compagnia ed il viaggio, le storie e le ricette. Le ricette, vanno provate tutte...

- Hrod: grazie per le speculazioni accademiche, grazie per i png blu che dicono frasi eroiche mentre alle tue spalle il cielo si squarci di lampi

- Vincenzo, Viridia e Mikhail: per le discussioni serie a tavole su famiglia, sangue, gerarchia e respnsabilità. Grazie per gli spunti di gioco, felicità di un gatto anarchico

- Effir e Zhilla: due belle scoperte in gioco, due adorabili compagni di stanza. Mooaaar! (ci si vede ai prossimi live)

- Sethir e Buba: grazie anche se abbiamo ruolato poco insieme, siete sempre al centro dell'azione e create gioco in continuazione

- il PNG formidabile che ha fatto il fatato che ha preso in custodia i nostri ricordi: sorry non ricordo il nome ma un grazie infinito. Etereo, fatato, perfetto. Un momento stupendo, grazie

- Luther: grazie per le missioni "questa...è Onda!" e per il gioco accademico che non ti aspetti!

-  Vertigo: per le conversazioni da vero fedele sul Mandala e il mutamento, complimenti!

 

Deus Sine Nomine, Miserere Me...

Last edited by: Scheggia on 08/06/2023 00:03, edited 1 time in total.
SociOlivari

SociOlivari
Michail "Fulmine" Nurmagomedov
Posts: 27
08/06/2023 16:43

Sapete quanto sia notoriamente polemico, e anche un po' rompicoglioni. 

E' stato uno dei migliori live che abbia mai giocato, forse anche il migliore, ma mi riservo una settimana per far calare l' entusiasmo ed essere oggettivo. 

Grazie.

Michail "Fulmine" Nurmagomedov

"Venite con me fratelli da tutto il mondo / Per i graviani si sono aperte strade / È il momento, alzatevi ora!"

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 830
08/06/2023 18:32

Arrivo anche io! anche se in ritardo mostruoso!

Innanzitutto GRAZIE a Diego e Francesco. A Diego in particolare, con cui abbiamo passato SETTIMANE a cercare online lucine, proppini e orpellini vari per addobbare e rendere il più possibile l'atmosfera che voleva per questo evento. Come sempre, il tuo buon gusto ha fatto sì che la resa fosse PERFETTA, ma ne ero semplicemente certa. Era un anno che sentivo parlare di questo live dietro le quinte, avevo le aspettative a mille e sono state assolutamente ben riposte!

Grazie a Sveva, Antonio e tutti gli aiutanti della cucina (coi grembiulini nuovi eravate BELLISSIMI), per averci sfamato con perizia e sollecitudine. 

Grazie al GA e al comparto narratori, che malgrado la pioggia ci hanno regalato un evento ricchissimo, VIVO e pieno di emozioni.
Grazie ad Arianna, che appena sono entrata nella sala e l'ho vista, lì con l'arpa, mi sono venuti gli occhi a cuoricino e così sono rimasti per tre giorni. Grazie, grazie, grazie.
Grazie a Frank e ad Alice, per la pazienza con cui hanno risposto a tutte le domande che tutti rivolgevano loro, spesso le stesse. 
Grazie al gruppo Trucco, avete fatto un lavoro SPETTACOLARE a questo giro, ma veramente veramente veramente SUPERIORE. (e avete anche rimesso in ordine la postazione trucchi dopo il time out, mi sono commossa)
Grazie ai veri eroi di questo evento, i PNG, per essersi lanciati sotto la pioggia e il cataclisma per farci giocare. Grazie, senza di voi saremmo solo degli scemi in costume che se la raccontano.
Grazie a Marcus e ai PNG del gruppo vacanze "Viaggio ai confini del mondo"  per essere stati così bravi a rendere il wysiwyg che son riusciti persino a far piovere. A Ste, il celestiale che non ci meritiamo ma di cui avevamo bisogno
Grazie a tutti i valorosi che il terzo giorno hanno aiutato a ordinare, smontare, piegare, stendere al sole etc etc contribuendo in maniera determinante a facilitarci il carico del furgone. 


Grazie a Caramon, e a Olga, che mi portano i regaliny!
Grazie a padre Glauco, grazie al quale ho un nuovo babbo e un nuovo nome adesso.
Grazie a mio padre, che mi vede combinare marachelle e tiene la bocca chiusa, e che mi porta notizie belle anche nel giorno in cui sono PNG.
Grazie a Kinzica, che adesso è... cosa, mia cugina? 
A Fosco "Hai letto la mia missiva?" "Certo, tutto bene!" "E...?" "E niente, tutto ok, grazie!" "..."
A Noirin, che mi fa commuovere durissimo.
Al Gruppo Viaggio ai confini del Mondo, per una conclusione di campagna al cardiopalma, per non essere morti anche se ci è mancato pochissimo, e per un rituale finale che son quasi svenuta alla fine. In particolare grazie a Ragnar e Solaire per non essere affogati.
Grazie a Caranthyr l'elfo col sangue freddo più freddo d'Elavia anche con la morte alle spalle, Furius che si è frapposto tra il Mietitore e Alias (e li ho rivissuto la scena di Simba che urla NUOOOOOO mentre Mufasa passa a miglior vita), a Saoirse che è andata avanti a fava ritta senza battere ciglio, e a Mustel a cui ho bloccato la circolazione dell'arto superiore. Grazie a quel disgraziato di Manuel, il Mietitore centometrista, perchè io non ho più l'età per tutta questa ANSIA. 
Grazie ad Alias per essere tornato. Abbiamo ancora tanta, troppa strada da fare. 
A Scheggia, che incarna esattamente come mi sono sempre immaginata un libian dovesse essere. Vederti con gli occhi a cuoricino poter parlare con le persone in maniera sensata mi ha fatto un sacco di tenerezza <3

A tutti quelli che mi sto scordando (devo uscire all'improvviso!!), aggiornerò la ringrazianza, giuro!
 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"