Ringrazianza la rosa e il serpente
Xhavhrrh

Xhavhrrh
Xha'v'hrrh Dar'iktiya Dartan
Posts: 4
26/04/2022 10:51

Wow. 

Come molte altre cose era un sacco che non scrivevo un post di ringraziamenti dopo un live. 

È stato bello ritrovare tante maniere di giocare a cui mi ero affezionato, un ambiente così tranquillo e senza problemi, e soprattutto tanti giocatori simpatici con cui m'ha fatto piacere prendermi a spadate e chiacchierare. Vale la pena menzionare anche che (contrariamente a tante altre parti) i gruppi non fanno muro intorno a sé facendo sentire escluso il nuovo, sono riuscito a giocare perfino la prima sera con un png-finto-pg fatto a caso, che non c'entrava niente. È un atteggiamento di gioco molto bello, quindi pigliatevi un applauso solo per quello, che ve lo siete meritato. Insomma, un'atmosfera rilassata nonostante il tema concitato e drammatico della vicenda.

Vorrei salutare le persone con cui ho giocato una per una, ma - sempre come vuol tradizione - quello lo farò a mente fredda e in un altro post, questo, scritto dopo appena una notte di sonno e una doccia, è solo per dirvi ancora una volta quanto mi sia divertito e quanto io sia contento di essere venuto a giocare con voi. 

It's good to be back. 

 

Xha'v'hrrh Dar'iktiya Dartan

 

"An hea DaiPutn'ar,

Poiché io son l'Antico Predatore."

 

 

"Sono quello che i bambini immaginano quando per la prima volta concepiscono l'idea della morte.

Sono quello che hai sentito quando pensi 'sarà stato solo il vento' "

Leonida

Leonida
Aldir
Posts: 463
26/04/2022 11:52

Salve gente! Eccomi qui per la solita ringrazianza di rito :D è stato un live davvero di alto livello, con scene da brividi!

Ringrazio innanzitutto il GA, che come sempre è riuscito a farci divertire nonostante le difficoltà del caso (vedi anche: pioggia che fa fare la gran parte delle trame del secondo giorno al chiuso)

Ancora complimenti al nuovo Vicepresidente Olivari, che come primo live si è trovato in un mare di problemi che si vedono forse in un intero anno di gioco

Ringrazio Sara/Therese, soprattutto per la scena straziante da brivido della sua dipartita 

Ringrazio la Compagnia Nera, un gruppo nato quasi per caso che sono sicuro mi regalerà delle giocate meravigliose <3

Ringrazio Ettore/Francesco, per il numero esorbitante di riti e per le giocate assieme, ma sopratutto per le leggende sul luogotenente Ferro ("guarda che cosa ho trovato!" "Ferro, dove hai preso quel grosso martello? "Addosso a quello lì" *seguono urla e schiaffi*)

Ringrazio Valerio/Dargh/Koraglat, per aver portato un pg divertente e difficile da giocare ("se sai schivare Koraglat sai schivare una palla di cannone")

Ringrazio Andrea/Klaus per il viaggio e tutte le giocate (come il momento Leonida di fronte alla faglia <3), spero di riuscire ad andare a menare vampiri insieme (che tanto di Jalenhorm non ti liberi)

Ringrazio i Rofer, per aver condiviso con me l'odio per le pietre cacamostri

Ringrazio tutto il Tridente con il quale sono andato in missione nei boschi a cercare PNG sepolti sotto le foglie (ma che, davvero?)

Ringrazio Daniele/Solair per le discussioni di notte che quasi mi portano ad abbattere un pg per dimostrargli che al buio le cure funzionano lo stesso, per le coltellate alle spalle e per la mancanza di fiducia dopo la possessione ("monsieur, io sto ben-"STUN 2, DOUBLE DOUBLE DOUBLE...)

Ringrazio tutta la Silvana, ma sopratutto Federico/Alias con il quale ho parlato di più da morto che da vivo che viene a rompere le scatole durante i riti ("ah sì? e chi mi caccerà?" "Vogliamo scommettere?) e per averlo fatto crashare FG con una chiamata ("CRUSH ZERO SILVER""ok, non ho capito, nel dubbio vado giù")

Ringrazio Frank/Aurelio per tutte le giocate, ma soprattuto per l'ultima gita nel bosco con me e Solair ("tu la vedi? Aspetta, ora sì")

Ringrazio Marco/Imrik e Sergio/Fosco per le giocate durante il dopo-Therese, urlarci vicendevolmente in faccia è stato spassoso 

Ringrazio nuovamente Sergio e Diego per la trama della possessione, avete portato davvero il caos in terra

Ringrazio Matilde/Remiel per aver disperatamente tentato di tenere una discussione civile con i rappresentanti dei regni

Ringrazio tutta Tergetz per le giocate (incredibilmente non ci avete menato da PNG), in particolare Marco/Rorhyn per essersi fatto detonare dai 3 piromanti fanatici ("vabbè, li porto in prigione" "ok, ma sono legati?" *seguono rumori di esplosioni*)

Ringrazio tutti i vecchi giocatori ritornanti e le nuove leve che hanno appena iniziato a giocare, spero vi siate divertiti tutti

E come al solito sicuramente mi sto dimenticando qualcuno da ringraziare, nel dubbio mass grazie! Ci vediamo a luglio!

Aldir, Spadaccino Errante, collezionista di spade

Jalenhorm Dan Luthar

Leonida Chiltano

Olofern Fjellstrom

Last edited by: Leonida on 26/04/2022 12:52, edited 1 time in total.
Alias

Alias
Alias Van Karel
Posts: 112
26/04/2022 13:05

Che dire. E' stato un evento di grande emozione anche se ne ho giocato meno del previsto è stato tutto molto concentrato.

Inanzitutto un plauso tutto allo staff che si è fatto un mazzo tanto creando da mesi prima e in loco una storia coinvolgente e ben bilanciata tra momenti di scontro, politici, gestione truppe con il "mini gioco alla risiko", risoluzione mistica o furtiva dei problemi.Almeno a me è sembrato che tutti gli stili di gioco potessero essere giocati e tutti i pg dei regni o dei gruppi venissero coinvolti nella risoluzione della questione. E questo è difficile ma è davvero bello vedere tutti parte della storia.

Grazie a chi dietro le quinte si incolla casse e casse, a chi li porta in giro per l'italia, a chi indossa costumi prendendosi spadate, a chi si scervella scrivendo per farti emozionare e divertire, a chi in sala regia ripete sottovoce il nome del png da interpretare sapendo che qualcuno come te ha scritto e riscritto il testo del PI e non vede l'ora di confrontarsi con il png e vedere come andrà avanti la sua piccola storia o ricerca. Grazie a chi ci cucina ad ogni pasto salvandoci dalle scatolette di tonno o spazza permettedoni di mangiare in un posto decente, a chi si prende l'incarico di fare la spesa e a chi si fa chilometri per trovarci location stupende invece di accontentarsi della prima trovata. Grazie a chi ci permette con la sua piccola o grande parte di goderci una piccola vacanza stando spalla a spalla con le persone a cui tieni che abitano dall'altra parte dell'Italia senza doversi stare troppo a preoccupare di cosa mangiare, dove dormire. E grazie a tutti gli altri su cui non ho fatto esempi sul loro ruolo, ma quello che fanno c'è e conta.

Grazie a chi ti insegue mentre nel cuore della notte stringi tra le mani una colomba di gioccolato, grazie a chi ha voglia di rimanere alzato fino all'alba perchè proprio non vuole rinunciare ad un solo secondo. Grazie a chi va a dormire saggiamente presto e ti batte la mano sulla spalla e poi il giorno dopo ti lascia dormire un po di piu' defilandosi silenzioso dalla camerata. Grazie a chi porta qualcosa da bere e lo condivide. Grazie a chi rimane in disparte a giocare. Grazie a chi si alza e si unisce alla caciara.

Grazie a chi ti coinvolte nella sua storia o vuole entrare nella tua. Grazie a chi è timido e grazie a chi è spavaldo ma vuole lo stesso giocare con te. Grazie a chi è navigato e vola alto e grazie a chi è agli inizi e paragonato a te agli inizzi sta un millennio avanti.

Grazie a chi lascia un segno nella mia storia e grazie a chi ha permesso a me di lasciare un segno nella sua.

Grazie a chi riabbraccio dopo  tanti anni di assenza, grazie a chi abbraccio ogni anno di presenza. Grazie a chi mancherò...

Alias e la sua storia a metà vi salutano per un pò. Ha preso un last minut per "Ibiza" non previsto. Un giorno spero tornerò a lasciare orme sul sentiero con voi fino a quel momento a meno che Ideran non mi mandi giù a fare cose arrivederci e "buen camino!".

 

Ammiraglio Alias Van Karel

Last edited by: Alias on 26/04/2022 13:13, edited 1 time in total.
Havok

Havok
Ettore Battaglia
Posts: 604
26/04/2022 16:19

Nuovo pg e nuove ringrazianze

Prima di tutto voglio ringraziare direttivo e GA che hanno messo in piedi un evento divertente e bello, nonostante la mole impressionante di imprevisti e problemi dell'ultimo minuto.
Un grazie particolare a tutti coloro che si sono alternati in cucina sfamandoci: avete la mia totale stima ed affetto amicy.
Grazie infine ai png che si sono fatti un mazzo tanto, dando botte, ma soprattutto prendendone: in particolare grazie ai png di trama Rofer.

Questo è stato il primo live di Ettore e non mi aspettavo potesse già essere tanto intenso

Grazie a Jalenhorm, capitano della compagnia e compagno di manate e scene bizzarre: ammetto che ci siamo divertiti come dei bimbi scemi a fare brutto a Kravenstad.

Grazie a Dargh che pur di non trovarsi a giocare a Risiko lascia tutto in mano ad Ettore e poi diventa mega druido.

Grazie ad Olimpia che cerca di prendere le misure di Ettore e prova a portarselo in ciurma "Tu porti guai... ti voglio in ciurma"
"Io ho già un capitano però" "E a me che me frega?"

Grazie al gruppo Repubblica che ha accettato questo tizio dai modi rudi e pragmatici:
 Michail ed il gruppo mazinga del nascondere tracce
 Loother che viene lootato "onde evitare problemi ti perquisisco" "Se ci riesci" "Cercare 4?" "Come 4?" ed alla faccia che fatto quando gli è stato riconsegnato tutto "Sei una persona di cui mi posso fidare"
 Ideo, i momenti di complicità di fronte alla faglia  con seguente caccia a giro per Elempos ed i riti belli per parlare con gli spiriti
 Jasconius ed il fomento politico

Grazie agli accademini (belli del rettore!) che hanno interagito con Ettore:
Therese ed il cambio di rapporti fra i due man mano che succedevano cose
 Fosco che ci prova e mantiene la calma
 Làszlo compagno di cooptazione forzata sulla maremoto

Grazie a Tergetz ed in particolar modo a Blaidbara e le avances ad Ettore ed a Rhoryn per le giocate di fede ed i riti belli

Grazie a Rofer per la condivisa passione per la violenza, l'astio verso le pietre cacamostri e la violenza (l'ho già detto la violenza?)

Grazie a Claus per la combo ignorante di botte ai vampiri ed alle prove per entrare nella compagnia nera

Grazie ad Imrik e Remiel che hanno visto la furia e la calma del vornattiano e capito che alla fine è quello più diplomatico fra lui e Jalenhorm

Una ringrazianza va fatta anche per Havok
Grazie a Therese ed alle potentissime giocate di dolore durante il live e tutte quelle post live, il momento più toccante di tutto l'evento. Hai ricordato al mago che è ancora più umano di quanto lui stesso creda.

Grazie a Luther ed Olimpia per l'intensa discussione e scoperta di quanto Havok sia stronzo ma non scemo ed alla preoccupazione per la possibile perdita di un fratello: è stata una giocata bellissima <3

Grazie ad Ottavio, padawan adorato che si è fatto valere e sta già muovendo degli ottimi primi passi nel mondo degli eroi elaviani.

Grazie ad Aaron pupillo del rettore che continua a tocchicciare cose ed a mescolarne altre.

Grazie a Fosco, perché sì, perché lo sa <3

Mi starò sicuramente dimenticando un sacco di gente e di questo vi chiedo scusa: veramente grazie, grazie a tutti!
Ci vediamo al prossimo live!


Momenti alti dell'evento

"Sì perché alla fine il rettore dell'accademia di Kravenstad ha una dignità equiparabile a Venanzio Vez o Isabella del Tacco"
"è inutile legare Luther, è abilissimo a scappare" "Ah, ok" sradica l'inferiata e la ripianta nel terreno infilzando le gambe di Luther "Ora non scappa più"
"Dobbiamo difenderla da quegli orchi senza farle capire che dobbiamo difenderla." "Hey tu, hai mangiato mia madre! Ora ti spacco la faccia!"
"Se puoi evitare koraglath, puoi evitare una cannonata"
"Regà, ma sono le 4 e mezzo del mattino e vi mettete a fare le trazioni?"
"Salve io sono Ideo custode delle voci, lui è Ideo scudiero del generale blaidbara e questo è Ideo l'esploratore"
"Mi esposa stava al circolo senior, uno spirito la possedé, la voleva! Io gli ho solo dato qualche coltellata senior"
 

Sir. Ettore Battaglia Venator Monstrorum

Havok Imber Magnifico Re-ttore dell'Accademia di Kravenstad

Sarlinna

Sarlinna
Sarlinna Malerba
Posts: 801
26/04/2022 17:55

Bene, ora che mi sono un pochino ripresa da questo LIVE STRATOSFERICO vado anche io con la ringrazianda di rito.

parto anche io con un big GRAZIE allo staff:
grazie a Sveva che, malgrado l'assenza dell'ultimo minuto, ci ha riempito di istruzioni a prova di scemo per riuscire a sfamare tutti
ad Alice e al gruppo GA/narratori per l'incredibile lavoro che hanno fatto, dovrei andare a prendere il vocabolario per trovare i termini più appropriati per descrivere questo live, e non credo che sarebbero sufficientemente entusiastici. C'è stato un sacco da fare ma anche il tempo per riprendersi. Botte e lacrime, dolore e risate, risiko e tragedie, cervello e violenza, in un mix davvero equilibrato. Stupendo. 
Iacopo, per aver affrontato la mole di PADULI più fitta e consistente da quando ho memoria alla sua prima trama da vicepresidente. Grazie.
a tutti i soci, sia PG che PNG, che non hanno battuto ciglio di fronte alla situazione cucina, e a chiunque abbia svolto il turno in cucina per aver affrontato con sollecitudine e buona volontà l'arduo compito di sfamarci. Grazie mille! Sveva sarebbe stata orgogliosa di voi, io lo sono sicuramente!
Grazie a Gian Maria e a Laura/Evyr per il giro di commissioni della domenica mattina.
Grazie ai soci TUTTI, c'è stato un afflusso di collaboratori volenterosi per fare qualunque cosa, dallo spazzare in terra al buttare la spazzatura, dal piegare i costumi al cambiare la carta igienica, dal caricare le casse al... veramente. Siete bellissimi.
Grazie a Eugenio/Mustel, che sentiva la nostra mancanza ed è venuto fare una toccata e fuga per salutarci e portarci del vino. 
Grazie ad Anna/Kinzica, che anche se non è potuta venire ha cucito le splendide tabardine dei Cobra. 
Grazie ai PNG, che ho visto sempre carichi come bombe, anche per non aver trasformato il magazzino in un campo di battaglia. E menzione speciale al gruppo cucina che è riuscito magistralmente a gestire i pasti, le allergie, le intolleranze, le richieste buffe, e i misteriosi elettrodomestici con efficienza e sollecitudine.
Grazie a Ste/Hrod, che mi ha sopportato e supportato per giorni, che ha cucito, caricato, scaricato, montato, smontato, non ha dormito e non ha mangiato per aiutarmi. Grazie. 
Grazie a Paolo/Amedeo, piccolo grande ritorno, anche se non ho avuto letteralmente il tempo per giocare un pochino con lui ;_;
Grazie a Sergio/Fosco per i pianini malvagini con i cervelli degli altri 
Grazie a Andrea/Vanga, per le lacrime e gli abbracci.

Grazie al mio Regno, che mi prende in giro ma poi mi vuole bene. 
Grazie al Gruppo Ideraniani Smarmelloni, e al fantastico nuovo acquisto Kabir
Grazie alla spedizione Bombaroli Anonimi (Luther, Dargh e Guillaume), che ha minato il sentiero. Guidati dal valoroso Maestro Luther, finalmente anche noi abbiamo scupolato come si deve! "Quanto avete a piazzare e nascondere trappole?" *si fanno due conti* "Quattordici." "AH."
A Federico/Alias e Jacopo/Korgoth, driadi sghiddissimi infrattati nei boschi. Accidenti a voi! "Luca, ma dove sono finiti?" "Ah boh, io ho detto loro che l'area di gioco era il bosco di pini, ma non ho la più pallida idea di dove si siano nascosti." "Benissimo."
A Lamatar che si fa rapire, trucidare, e chi più ne ha più ne metta. Vorrei dire che mi dispiace, ma purtroppo non è vero, è stato troppo divertente xD
Grazie a Furius e Ferdinand. "Io ho fischiato! e adesso che succede?" "Eh adesso ha fischiato anche lui." "Si ma cosa vuol dire?" "Eh che ti ha sentito." "Eh ok ma allora adesso che devo fare?" "Fischia di nuovo" "Io fischio, ma non so cosa voglia dire!!" "Che lo hai sentito!" [ripetere in loop]
A Thalasia. "Per me può pure morire quella stronza!" Un piccolo cuore che fa CRAC. Per i riti, per i rimproveri, per essere sempre e comunque Thalasia. 
A Silvia/Morgan, per la giocatona bellona e per i memini devastanti lungo il viaggio di ritorno.
Grazie a Lazzy/Solaire per la giocata sulla possessione. Sono arrivata a un pelo di naso dalla morte ultima, ma ne sarebbe valsa la pena! "In nomine Kenthar [blablala] Teleport!" "Solaire, potete rifiutare il teletrasporto!" "NO, NO, IO VADO CON LEI!".
Alla serata possessioni in generale. Bellissima, pericolosissima, caoticissima. "Ah, qui c'è Sarlinna, siete al sicuro con lei!" *ammicc amicc* - "Thalasia devi venire, c'è Lamatar ferita ma io non posso curarla, ho finito il potere!" *sguardo di sospetto* "Korgoth, mi potete scortare? Mi sentirei più sicura!" "Certo! TRIPLE ZERO STUN COSE"
Grazie ad Alias e alla Silvana. Così tanto dolore. COSì TANTO DOLORE. Non piangevo così tanto da... boh, ho mai pianto così tanto? Grazie a Luther che prova a fare del suo meglio armeggiando coi circoli, a Smood che va a bullizzare i mercanti di Barium per ottenere un cristallo, a Olimpia che quando è importante sa starti vicino, a Leonetta che ha aggiunto LACRIME ALLE LACRIME, a Bleidbara ... insomma, grazie a tutti. Credo che sia stata una delle scene più intense  e devastanti a cui abbi mai preso parte. Grazie ai Silvani tutti per avermi permesso di esserci e di condividere il loro dolore. 
Grazie al team Namaris. Una trama perfetta, PNG perfetti, situazioni perfette. Un grazie particolare al tavolo da gioco. A Sara/Olimpia e a Sara/Therese. Ragazze, io ho ancora I BRIVIDI. 
A Therèse e a quello che avrei voluto dimenticare, ma che ora conserverò per sempre. Maledetta stronza.

Grazie alle nuove leve: vi ho visto carichi, sempre sul pezzo, motivatissimi. (la ragazza elfa, giocatrice di dadi pericolosissima!! che sudate!) Spero davvero che rivedremo le vostre faccette più e più volte! 
Grazie al gruppo Thul'fen/Armorieri. Vi conoscevo solo come personaggi di racconti, e sono davvero felice di aver scoperto le persone in carne e ossa! 
Grazie a chi voleva venire ma non ha potuto, a Sveva e Marco che hanno fatto il possibile per farci il supporto da remoto malgrado le malattieh, a chi ha seguito le vicende di gioco chiedendo aggiornamenti costanti da casa. 
Grazie a chi si è fatto ore e ore di macchina per essere con noi, e a chi è partito mezz'ora dopo, un'ora dopo per aiutare un po'. 

Grazie al caffè, al dolore e alla violenza. Alle lacrime e alle risate. Alla doccia calda e ai termosifoni che ti tengono in vita. A tutti quelli che mi sto scordando, non vi sto citando ma grazie a ognuno di voi per essere una tessera insostituibile di questo mosaico bellissimo che abbiamo costruito insieme.

E soprattutto: grazie al magnesio.

See you soon 

Sarlinna Malerba Luthersdottir, Manodargento

"Guardati dai nemici, ma ancora più dagli amici"

Last edited by: Sarlinna on 26/04/2022 23:30, edited 2 times in total.
Thalasia

Thalasia
Thalasia di Capovento
Posts: 117
26/04/2022 19:52

Questo è stato senza alcun dubbio uno dei live più belli a cui io abbia mai avuto la fortuna di prendere parte. 
Questa ringrazianza quindi deve cominciare con colei che ha preso il peso del mondo sulle spalle per questi ultimi tre giorni. Grazie ad Alice per un live bellissimo sotto tutti gli aspetti, grazie per la calma, lo stoicismo, la capacità di sopportare una pressione mentale e fisica fuori dal comune con la grazia, i silenzi, i sorrisi e quella dolcezza dura come una roccia che tutti abbiamo imparato a riconoscere e a rispettare.

Grazie a Iacopo per aver saputo fronteggiare emergenze di ogni tipo ma soprattutto per aver dimostrato la calma, la sensibilità e la dedizione di un vero leader nel momento del caos profondo. È anche per questo che sono fiera di essere in questa associazione.

Grazie anche a Gabriele, Narratore Cagionevole TM, che ha regalato al Tridente momenti di pura gioia e pura umiliazione, ma che si è fatto perdonare tutto (non è vero) indossando un cappuccetto rosa fragola su una tunica viola.

Grazie a Luca "Allora la zona di caccia è il bosco di pini" "Luca, è in discesa" "Ehm, sì" e per tutte le imbruttite che si è preso perché mi curava col burn. frown

Grazie al Bruno che mi fa notare che "Olga, questo incantesimo è cambiato ANNNNI fa, ora è un rito". "Ah."

Grazie al mio Gruppo Andata (Raffaele, Diego e Sergio) per la tranquilla scarrozzata in macchina e al Gruppo Ritorno (Federico e Diego) per il karaoke delle canzoni sdolcinate, per "Laura Pausini no, raga" ma gli 883 sì, per "Federico dritto, tira dritto ... ma perché hai girato, hai detto un secondo fa che dovevi andare dritto ...", per le soste strategiche al non autogrill pur di evitare la coda, per il mal di macchina che non ho avuto nemmeno un secondo lungo un'autostrada tutta curve.

Grazie a chi mi butta sulle spalle una cucina da gestire anche se non l'ho mai fatto al grido di "Vai che è tutto già pronto" ma grazie soprattutto a Mauro e Matteo per essere stata una squadra perfetta, preparatrice di panini di ogni tipo e affettatori professionisti, talvolta paranoici. "Abbiamo fatto il panino di Sara? Abbiamo fatto il panino di Sara? Ce l'abbiamo il panino per Sara?".

_____

Grazie al Regno del Tridente per essere una certezza granitica da ogni punto di vista, in grado di farmi sentire sostenuta, amata e protetta da qualsiasi cosa possa accadere (e accaderci).

Grazie in particolare a Smood, perché se (emotivamente) questo Regno non crolla è solo grazie a lui.
Grazie a Kion per il tentativo con il cristallo purpureo. Ne valeva assolutamente la pena, sei stato geniale.
Grazie a Riccardo I per le idee nello stesso momento, per guardarsi negli occhi e capire tutto in un istante, per stracciare le trame con un dito e una signorile srotolata di scheda, per la capacità diplomatica e per il fottersene di quello che pensa la gente, anche se si tratta di politica internazionale.
Grazie ad Astolphe che c'è ma non c'è, e comunque ci fa scompisciare in maniere indecenti in gioco, fuori gioco, in mezzo gioco, in italiano, in inglese, a gesti, a facce, sempre e comunque.
Grazie a Mordicchio, la quale dovrà rassegnarsi a non avere altro nome al di fuori di questo e che è il vero centro di gravità permanente del puro panico di Thalasia.
Grazie a Luca che CREDEVO essere l'unica persona seria di tutto il gruppo E INVECE NO.
Grazie a Sarlinna che comunque non c'è mai, ma quando c'è mi accoppa come un capretto. Maledetta stronza!
Grazie a Kabir che è come guardarsi allo specchio e che dopo un secondo e mezzo era come fosse stato da sempre nel gruppo e Cavaliere della Vongola.

________

Grazie alla Silvana d'Argento perché vi adoro tutti, dal primo all'ultimo e mi farei strappare il cuore per voi.
Grazie a Furius per i discorsi e a Ragnar per la compostezza, grazie a Carantyr per gli sguardi seri e pesanti come macigni, per avermi dato la possibilità di aiutare un gruppo fantastico. Grazie a Ferdinand sempre maledettamente sul pezzo (pure quando a pezzi ce lo vorresti fa).

Grazie ad Alias perché ci ha fatto toccare con mano che cos'è lo sconforto, cos'è il dolore, cosa significa avere l'impressione che all'improvviso la bussola si sia rotta. Grazie perché nel suo nome si compiranno avventure e si cominceranno molti viaggi, reali e spirituali.

________

Un mass grazie a tutti gli altri, davvero a tutti. Siete troppi  e devo tornare a lavorare, ma davvero voglio che sappiate che state concretizzando davanti ai miei occhi tutto quello che ho sempre immaginato che il gioco di ruolo dovesse essere. Non vi ringrazierò mai abbastanza.

 

Last edited by: Thalasia on 26/04/2022 20:27, edited 2 times in total.
Bleidbara

Bleidbara
Valkia "Kharibdyss" Kurgan
Posts: 192
26/04/2022 20:17

Come sempre non so mai come iniziare una ringrazianza, perciò beccatevi questo incipit da schifo XD

E' stato un live carico di emozioni, veramente

vorrei iniziare con tutti i membri e i png della Trama Totem, finita fra le lacrime di tristezza e di gioia

quindi grazie davvero a un Jasconius che mena e viene menato, a un Drakon la cui corsa è leggenda anche quando è mio fratello, a un Sethir che cerca di trafugare il mio corpo con calma e una scioltezza epiche.

Un grazie al gruppo tortura Olimpia e Looter, una poverina condannata a dover tenere d'occhio una scavezza collo e l'altro che non si sentirà mai dire "Mi fido di Looter"

Ma soprattutto a un Dargh che ha spezzato il mio cuoricino. "Ma dove vai?" "Vado via" - E le fragole il giorno dopo, maledetto!

 

Un grazie ai miei pulcini di Tergetz che vengono rapiti, menati e pasticciati e poi io meno, sgrido e mi struggo per loro <3

 

Un grazie a Jalenhorm e al momento di intesa del "Korgoth è sicuramente posseduto, ha appena detto una cosa tenera" e all'adorabile Ettore che "Prima o poi andrà a dormire"

 

A tutti i giocatori nuovi e al momento feels con Xav Micetta, promessa bombarola e compagna di attentati mia e di Zakk "Adesso mineremo tuuuuutto!"

 

Hrod e Aaron e alle mongate notturne, a Solaire che non finisce -di nuovo- negli Inferi di Khentar

 

Remiel e Imrik, perchè....lo sapete * _ *

 

Ultimi, perchè il dolce si tiene alla fine, al GA, alla magazziniera Sarlinna, ai png, al gruppo carico/scarico/montaggio, al Vicepresidente (lode al vicepresidente), al gruppo cucina per lo sbatti, l'impegno, la voglia di scrivere, gestire, saltare i pasti, perdere anni di vita per gli infortuni. Ragazzi, grazie davvero per tutto quello che fate!

 

Un grazie speciale a Luca per non avermi fatto fare i turni di vedetta completamente da sola (anche se avevo paura mi sghiddassi dietro un angolo in certi momenti XD)

Bleidbara Eldigtblod, Generale di terra di Tergetz, Governatrice di Arkeia

"Io non risolvo i problemi, ci passo sopra"

Kharibdyss - Cariddi

 

Lollo

Lollo
Ottavio Brandeschi
Posts: 135
26/04/2022 20:20

Le Ringrazianze non sono mai facili, soprattutto quando si è nuovi ed i nomi di tutti scivolano via tra le spire della mente come tanti fetenti granelli di sabbia. Non me vorrete se dimenticherò qualcuno indi ma premetto che ringrazio TUTTI, dal primo gestore all'ultimo giocatore, perchè trovare un gruppo così coeso e dedito ad aiutare qualcuno nuovo ed abbastanza spaesato non è davvero una cosa comune.

Mi sono sentito sin da subito, dal primo minuto in cui sono arrivato, parte di qualcosa e non una meteora come poteva essere facile visto che non conoscevo praticamente nessuno o quasi;  per cui vi ringrazio davvero tutti, ma tutti tutti, per avermi fatto sentire immerso completamente nello splendido mondo che avete creato e che pulsa di vita propria in modo veramente tangibile.

Sfuggire per tre giorni da tutto per aver l'onore ed il divertimento sommo di calarsi nei panni di Ottavio è qualcosa di così bello ed unico che è anche difficile da descrivere ma so che capite perfettamente ed il merito è di tutti ma proprio tutti, perche in fondo ognuno di noi è un tassello di pura magia, ma solo uniti in modo coeso e perfetto possiamo dar vita allo splendido mosaico che è Elempos.

Passando a qualche ringraziamento più diretto:

Non posso non ringraziare con tutto il cuore due grandi miei amici Sara (Olimpia) e Iacopo (Michail) che mi hanno coinvolto e portato in mezzo a voi, oltre che inserito in modo splendido nel contesto sin da subito ed anche da prima che arrivasse il live.

Grazie ad Havok, il mio maestro Sith, che si è prodigato sin da subito per inserirmi nelle trame e nel gioco magico, facendomi  sentire parte di qualcosa di oscuro e grandissimo

Grazie a Fosco che mi ha preso dal primo ciak di fianco per aiutarmi e guidarmi nel difficile cammino dell'eroe sfigato

Grazie a Luther che mi ha preso sotto la sua ala facendomi capire veramente cosa significhi essere un Esploratore

Grazie ad Ideo per le infinite chiacchierate notturne e la pazienza assoluta nello spiegare al giovane mago come funziona il mondo

Grazie a Therese per le illuminanti chiacchierate culminate con un momento epico finale che Ottavio non scorderà mai probabilmente; peccato che non potrò approfondire la conoscenza con un pg così profondo che ho potuto solo sfiorare in superficie.

Grazie a tutta la ciurma della nave del Capitano Malasorte, vi ringrazio così perchè siete tanti e con tutti ho avuto un piacevolissimo riscontro di gioco a vario titolo, con particolare  citazione a Morgan dal baffo efferato per aver fatto un servizio fotografico da oscar oltre al resto.

Grazie ad Eyvenel maga alle prime armi e spaesata come me, con cui ho fatto fronte comune ed insieme alla fine ne siamo usciti alla grande direi, con tanto tanto sano divertimento sulle spalle.

Un grazie da menzione speciale al gruppo  "Dannati di Kenthar", con cui ho convissuto il culmine della disperazione fin negli inferni di Kenthar, annessi tanti atroci ricordi che mai abbandoneranno ormai le notti di questo povero mago.

Un grazie doveroso a tutto il gruppo GA/Narratori,  perchè siete riusciti completamente a farmi sentire proiettato nello splendido mondo che avete creato, con tutte le emozioni vivide del caso e questo è per gran parte merito vostro oltre che di tutti i giocatori.

So che scordo qualcuno e vi prego di non volermene, ma veramente ringrazio tutti tutti dal primo all'ultimo che ha interagito con me anche solo per qualche battuta, GRAZIE DI CUORE.

Ottavio Brandeschi
Campione del torneo Tremagh...ehm dei Nove

 

ConnorHawke

ConnorHawke
Kabir
Posts: 105
26/04/2022 20:32

Buonasera a tutti!

Ragazzi, grazie. Grazie per avermi accolto in questa bella associazione dove primo e sopratutto ho incontrato delle persone fantastiche con cui giocare e ammazzarsi dalla risate.

Dopo 20 anni di esperienza di gioco di ruolo dal vivo, uno pensa di essersi abituato un po' a tutti e invece iniziare da capo in una nuova associazione dove non si conosce nessuno non è semplice nemmeno per un veterano ma qua ho trovato un ambiente splendido dove mi sono sentito coinvolto sin da subito.

Grazie quindi a tutto lo staff, agli organizzatori, ai narratori e a chi si è prestato a fare il PNG. E' stato uno splendido evento, dalle trame alla cucina. Grazie davvero di tutto!ù

Grazie a tutti i giocatori con cui ho interagito e che si sono (spero!) divertiti a interagire con Kabir, ragazzi mi sono divertito come pochi. Siete davveo grandi :D 

Grazie a tutto il Regno del Tridente che mi ha accolto nelle sue fila facendomi subito sentire coinvolto fino al collo nella mer...ehm nell'avventura. Vi voglio bene come se giocassi con voi da sempre e come se foste normali heart 

Grazie a Thalasia, che mi ha coinvolto subito dicendomi "Ma si dai, vieni a fare la mia guardia del corpo, è un lavoro tranquillo" e subito dopo mi sono trovato a passeggiare negli Inferi. 

Grazie a Riccardo I, per le risate, i sussurri nelle ombre, le altre risate, per tutte le volte che si distraeva mentre si spiegava qualcosa, per le idee geniali ma che hanno fatto venire la tachicardia a Kabir

Grazie a Luca, Smood e Kion per tutto, per il supporto in battaglia e per avermi cercato di avvertire che a dare troppa corda all'Arciduchessa finisce che uno ci si impicca. Non ha funzionato ma grazie lo stesso e sopratutto grazie per il mio nuovo, scintillante titolo di CAVALIERE DELLA VONGOLA.

Grazie a Sarlinna che mi fa prendere gli infarti, mi fa quasi morire in taverna da posseduta ma che alla fine viene ad abbracciarci chiedendo scusa e noi la perdoniamo (dopo averle dato un sacco di botte)

Grazie a Mordicchio/Anya perchè sei come la sorellina pestifera ed indemoniata che Kabir non ha mai voluto e che invece adesso c'ha e che deve tenergli le ditine lontano dal fuoco perchè sennò ci fa bruciare tutti

Devo ringraziare anche Leonetta, Dal e Xav per avermi portato a giocare con loro e per essere degli amici straordinari e delle persone meravigliose

Grazie anche al mio gatto-scimmia di sentina Miarromi che al suo primo evento è stata una gran giocatrice ed un ottimo gatto da compagnia 

Ragazzi dovrei ringraziare anche tutti gli altri giocatori con cui ho avuto modo di itneragire di più, da Ilenia/Eyvenhel (spero si scriva così!), la maga dell'acqua elfa più disperata della storia ("No che non vengo all'inferno con voi" TELEPORT "VOI MI VOLETE MORTA ALLORA"), a Ferdinand  che dopo mezz'ora pareva che giocassimo insieme da sempre ("Come dice un antico proverbio delle mie zone, CHI MENA PE PRIMO MENA DU VORTE") a tutti coloro che hanno voluto spendere del tempo a giocare con Kabir e che ora scusate se non ricordo ma sono pessimo e vecchio ma sappiate che virtualmente abbraccio davvero tutti voi.

Un abbraccio da Kabir, cavaliere della Vongola, quota etnica del regno del Tridente.

Citazioni degne di nota:

"Oh non è che volete fare come in quelle vecchie storie e mi portate con voi solo perchè il nero è sempre il primo che muore?"

"Ma piove ancora??" "Si, Ideran è un dio spregioso"

"Si e che sò il cavaliere della Vongola?" "Da oggi si" "...Ideran è spregioso assai."

"Allora dai, si parte. Vieni con noi!" "Bello! Dove andiamo?" "All'inferno" "Ah." 

Last edited by: ConnorHawke on 26/04/2022 20:32, edited 1 time in total.
Bubamara

Bubamara
Bubamara
Posts: 54
26/04/2022 20:56

Non faccio ringrazianze tutte le volte ma a questo giro è doverosa, sono ancora scossa dalle emozioni.

Un live incredibile, bellissimo da viversi anche da full staff.

Quindi inizierei con un grazie ad Alice e al gruppo GA e narratori, siete stati fantastici e sempre sul pezzo, vorrei scrivervi un sacco di complimenti in più ma non trovo le parole per descrivere il mio entusiasmo. Sappiate solo che io stamani ho immediatamente chiesto ferie per il live di giungno, così, per intenderci.

Un grazie a tutti quelli che hanno fatto parte del gruppo cucina per averci nutrito in questi giorni (e notti) e alla mitica Sveva, comunque presente con tutte le sue indicazioni

A tutto il gruppo magazzino per l'organizzazione e la precisione

Jacopo, per i mille mila sbatti da vicepresidente, per "ma perchè vi fidate di questa qui? ma qualcuno l'ha controllata?", per i dadi fino alle 4 del mattino ma sopratutto per le giocate strappalacrime, me la pagherai maledetto! 

A tutto il gruppo Dannati di Kenthar, grazie, gli inferni non sono mai stati così divertenti! Una menzione speciale va sicuramente ad Imrik "BUBAMARA SPOSAMI", a Klaus che balla con me, Morgan che si fa marchiare (vai a salvare gli alenoriti, sarà divertente),a Aurelio che forse fa scoppiare le guerre o forse no ma sicuramente mi tira fuori dagli inferi, ad Olimpia che mi odia, a Guillaume che mi spezza il cuore e a  Therese Golosina che salva tutti e poi sparisce via dalla creazione, Bubamara si sentirà per sempre in colpa per questa cosa. Ovviamente un grazie enorme a Diego (sei un pezzo di merda, devo ancora riprendermi, è stato fantastico) e a tutti i PNG  della trama, grazie grazie grazie. 

A Remiel che si mangia gli altri regni a colazione

Amedeo, l'uomo che non dubita mai e alla fine vince 

Ottavio "tre 6"

Korgoth, a gilda suocere, all'arista con la maionese e l'ormai immancabile caffè delle cinque, alle chiese horror, agli sguardi sconfitti di mezzanotte e i cerini delle 7 del mattino

Sergio per i PNG  belli 

Grazie a chiunque abbia interagito con me e uno dei miei mille PNG mercanti, sopratutto grazie alla Silvana per le giocate commerciali e perchè sopporta i miei errori, la prossima volta mi impregnerò per fare ancora meglio!

Grazie a Lamatar, perfetta in magazzino, avrei voluto esserci durante tutte le mille peripezie di rapimenti e possessioni! 

Grazie ad Evelyn (l'avrò scritto bene?), elfa perfetta, è incredibile fosse il tuo primo live

Grazie al gruppo armorieri siete un aggiunta preziosissima a questa manica di pazzi che siamo!

Grazie a tutti quelli che mi sto scordando

A presto! 

 

 

 

Bubamara Lancaster, Frammento dello Specchio, Primo Bardo del Regno del Grifone, Socio Fondatore dell'Aurea Banca del Rostro Dorato, Altissimo Notaio, Baronessa di Aquileja, Ammazza Vampiri, Dannata di Kenthar, Martire

Last edited by: Bubamara on 26/04/2022 20:59, edited 2 times in total.
Riccardo_I_Monteforte

Riccardo_I_Monteforte
Constantin Gruodel
Posts: 245
26/04/2022 21:17

Ho sempre pensato che l'asticella di qualità degli eventi di Cronache della Rinascita non poteva alzarsi di più di quello che è stato fatto fino ad oggi, troppo belli, troppo coinvolgenti...... poi vivi "la rosa ed il serpente" e l'asticella si alza ancora...... impressionante.

Inizio con un grande, speciale, affettuoso GRAZIE a Alice ed a tutto il GA per il grande Evento fatto ed a ...... (cavolo non ricordo il nome) ideatore della trama degli impossessati, una delle trame che mi ha fatto più divertire da quando gioco live (e parliamo del 1994).

Grazie a Jacopo che ha saputo tenere testa a tutti gli inconvenienti dell'evento senza che nessuno se ne accorgesse.

Ed ora inizio con un grazie speciale ai miei compagni di viaggio, di stanza, di risate, di tutto, Astolphe e Raeziel..... impensabile un live senza di loro.  Un grazie ad Astophe per il fantastico PG Albionese che viene a rompere la balle in Albionico e cerca solo di rimorchiare le donne Elaviane...... e ci riesce.

Un grazie speciale alla special guest del tridente dell'evento Mordicchio alias "Anjia" (o viceversa?) che sta diventando la disturbatrice ufficiale del riposo delle persone, Kenthara anche nel midollo..... Unisci Mordicchio e l'Albionico ed esplode il CAOS più totale.......  Un grazie anche per non avermi fatto dormire con le sue irruzioni notturne in stanza....... Ma ti adoro.

Non posso non ringraziare l'unica che ha l'autorità di cazziarmi ma non lo fa perchè ormai siamo in risonanza armonica perfetta, l'Arciduchessa Thalasia, pensiamo alla stessa maniera, agiamo quasi alla stessa maniera, fortunatamente IO non sono diplomatico come LEI altrimenti saremmo in querra anche con i pescatori del Mare Interno.  I piani e le strategie assurde elaborate sotto le stelle sono qualcosa di indementicabile.

Un grazie ai miei amici Kion e Smood, sempre pronti a buttarsi in ogni mischia e sempre pronti a stare dietro a qualsiasi scemenza dico. 

Uno speciale grazie a Kabir, nuovo giunto, Cavaliere della Vongola, che sembra essere nel tridente da sempre, si è adattato alle mongate Tridentine fin da subito. Fantastico, un acquisto come ce ne sono pochi.

Non posso non ringraziare la mitica Sarlinna che, benche solitamente cerca di giocare con noi anche se è del Grifone....... o cerca di giocare con il Grifone anche se è del Tridente...... ancora non ho capito bene questa cosa ........ stavolta è stata spesso con noi, con la sua efficenza, simpatia ed esplosiva positività. 

Grazie agli amici della Silvana con cui escono sempre bellissime giocate, purtroppo a volte tristi..... troppo tristi...... io solitamente rimango freddo alle scene tristi ma quella si Alias stavolta ha colpito anche me. Della Silvana voglio ringraziare in particolar modo Ferdinand, mi fa sempre troppo ridere, ed è l'unico che ha capito che ero impossessato..... forse casualmente...... ma l'ha capito solo lui.

 

Ed ora più velocemente:
Grazie a Guillarme ed il suo Scotch Wiskey...... di altissimo livello.
Grazie a Morgan del Grifone, che ha risolto una delle situazioni più spinose che gli poteva capitare nelle mani e lei non è neanche un rappresentante del Grifone. E' stata/o grandissima/o. 
Grazie a Remiel ed Imrik del Grifone per la bella chiacchierata della prima notte. Uno speciale grazie a Remiel per la giocata degli impossessati, troppo divertente.
Grazie a Luther della Repubblica, con cui ci esce sempre qualche bella giocata.
Grazie a Maestra Lamatar, che nel pomeriggio tutti si sono impegnati per salvarla, ed in serata, tutti si sono impegnati per abbatterla...... 
Grazie al Barone Aurelio del Grifone, con il quale abbiamo scoperto una buona sintonia nelle strategie di guerra.
Ribadisco il Grazie a Korgoth che gli faccio ogni evento per le sue storie Roferiane.
 

Grazie anche a tutti coloro che non ho ringraziato per semplice dimenticanza.....

Non vedo l'ora di tornare a Giugno......... 

Padre CONstantin GRUOdel, Sacerdote del Sommo Padre, Cattedrale Maggiore di Apasia

Sethir

Sethir
Sethir Folg
Posts: 33
26/04/2022 21:46

Partiamo a ringraziare, perchè dopo un live come questo non si può non ringraziare!

 

Innanzitutto grazie alla super regista Alis e a Diego che gli fa da vice ed a tutto il GA/staff per il fantastico lavoro!

 

Un grazie a tutta la truppa PNG, in particolare a quelli “Resident” Astolphe Drakon Buba e Pistorius (“ a ma perchè anche tu fai full staff?)

 

Un grazie a tutti quelli che si sbattono per la cucina e non mi cacciano quando chiedo un caffè!!!

 

Un grazie a Korgoth ed ai Rofer acquisiti, i vostri sguardi sconvolti durante la trama erano impagabili!

 

Un grazie ai nuovi giocatori, “vecchi” e non, vedere che vi siete divertiti ci da una conferma che l'associazione e i suoi giocatori stanno andando in una buona direzione!

 

Un grazie all'ufficio di collocamento Diarchi, le facce di Bleidbara e Rorin in sala PNG mentre arrivavano le notizie dall'esterno erano impagabili!

 

Un grazie a Klaus per la sua faida con il vampiro, a breve la resa dei conti, Becchino!

 

In generale un grazie a tutti quelli con cui ho interagito e non, pensavo di farmi i turni PNG in attesa di tornare senza troppa fatica, ma la scimmia di tornare in gioco è sempre più grossa!!!

 

Ci vediamo a Giugno!!!

 

Raeziel

Raeziel
Raeziel Norka
Posts: 16
26/04/2022 22:37

Buona Sera a Tutti!!

Cosa posso dire, Live EPICO!! In ogni volta giocata riuscite sempre a superarvi.
Anche essendo uno degli ultimi arrivati sin dalla mia prima sessione mi sono sentito come se giocassi con voi da sempre. 
Siete sempre tutti molto paziente a sopportare le mie continue domande nabbe xD (Piano piano sto imparando)
Tornando a questo evento Vorrei ringraziare TUTTI a vario titolo per la bellissima esperienza di gioco che mi avete regalato. 
Adrenalina, Caos, Emozioni forti, Divertimento, Azione. TUTTO assolutamente EPICO!
Man mano che il tempo passa sto imparando ad associare sempre piú nomi a volti e personaggi ció rende la mia esperienza di gioco sempre piú completa e divertente.
Con molti di Voi é nata una bellissima amicizia che va anche oltre le giocate IG.
In particolare Vorrei Ringraziare

- Hrod (Mio Carissimo Amico cit.): per avermi fatto conoscere questa bellissima associazione e per aver sistematicamente chiarito ogni mio piú niubbo dubbio.
- Sarlinna: Per la simpatia e la gentilezza con cui é sempre pronta a darmi dritte sulle regole e suggerimenti su come sghiddare. A Te devo un ringraziamento particolare per avermi inserito in questa meravigliosa famiglia chiamata Tridente di cui sono orgogliosissimo di fare parte!
- Il Dream-Team ABBBBruzzo Riccardo I, Astolphe, Riccardo II: con cui condivido oltre al tempo IG tantissimo tempo FG tra mille risate. Con Voi mi sono trovato da subito non bene Benissimo.
- Smood, Kion: per tutto il tempo IG ed FG passato tra domande e consigli vari su come far crescere il mio personaggio, su come migliorare le mie tecniche di combattimento.
- Mordicchio/Anya: pericolosa ed imprevedibile IG simpaticissima IG/FG la tua compagnia é sempre un piacere. Tutti insieme noi 7 siamo pericolosi sia IG che FG ma soprattutto ci siamo proprio trovati siamo una bella squadra.
- Thalasia: Mi spiace oggi di aver fatto a pezzi l'idea di "persona seria" che ti eri fatta di me. Come hai potuto notare man mano che prendo confidenza mi rivelo per il  pirla che sono. insieme a Riccardo I e Astolphe do il meglio di me xD
- Ferdinand: grazie per la belle chiacchierate e per le millemila volte che mi hai rimesso in piedi.
- Bleidbara: grazie per le simpatiche scenette tragicomiche con le quali mi ricordi che dovrei essere piú cauto, e per avermi coinvolto nella sfida "Trova il Tergeste".
ps. le mie rotule ti salutano con affetto ^_^
- Kabir: Nuovo acquisto della famiglia del Tridente che sin da subito si é perfettamente integrato con cui abbiamo fatto delle bellissime giocate.
- Korgoth: Per avermi invitato a visitare le terre dei Rofer e per la bellissima spiegazione sul come e perché "piantate" le pecore ed "allevate" le patate. Ti chiedo scusa se ogni volta stento a trattenermi dal ridere. ma é troppo simpatica questa cosa. non vorrei mai che venisse intesa come una mancanza di rispetto.
- Aaron: per riuscire sempre a curarci tutti con i tuoi antidoti, per la complessitá delle trame ma soprattutto per come riesci a gestire situazioni cosí articolate e complesse da solo. Prossimamente il mio PG verrá a cercarti nella speranza di apprendere qualcosa sull'alchimia.
 

Last edited by: Raeziel on 26/04/2022 23:30, edited 1 time in total.
Lara

Lara
Eyvenel
Posts: 2
27/04/2022 01:38

Premetto che ho fallito clamorosamente quello che mi hanno detto si chiami reality check... e già questo la dice lunga. Ora farò un pastrocchio con tutti i nomi, i termini e le nozioni che ho imparato, ma mi sento audace!

Sono andata via dalla location gridando a tutti complimenti su praticamente ogni cosa e ora sono qui a ripeterli ed estenderli. La verità e l'emozione che ho trovato in questi giorni ha superato clamorosamente ogni mia immaginazione. Quindi standing ovation per il Gruppo Ambientazione, siete fenomenali - e terrificanti - la cura che avete nell'organizzare, nello scrivere e nell'interpretare è pazzesca. Ogni persona che ho incontrato è parte di un gruppo coeso, umano, bellissimo, capace di creare casa in un alloggio per boy-scout e allo stesso tempo una caserma vicina al fronte di guerra. Mai un secondo l'incanto si è spezzato, permettendomi di vivere realmente ogni situazione accaduta (anche se tra dannazione eterna, abbattimenti nei boschi, dadi clandestini a spasso negli inferi, ho paura a prendere sonno... e va be, per i poteri arcani questo e altro). La magia che voi tutti mi avete regalato continua a rimbalzare nella mia testa - e lo farà ancora a lungo - ma ci sono alcune persone che sento il bisogno di citare, in quanto sono state personalmente vicine a questa niubbina confusa:

Jacopo, ancor prima di Korgoth, senza il quale non avrei mai conosciuto tutto questo. Poi niente, ha detto che al tavolo con me non voleva starci perché sono elfa e quasi quasi ci ripenso... scherzo, ti adoro.

Ottavio, che mi ha letteralmente salvato la vita e la cui presenza ha vegliato costantemente sopra questa giovane elfa spaesata - e con una inconsapevole attrazione per tutte le trame sanguinarie.

Ideo, con la sua generosa sapienza e pazienza. Grazie anche per la stima ricevuta, onorata.

Kabir, sempre pronto a rispondere a domande e a far compagnia.

Remiel, che mi ha preso più e più volte per mano tra terra e inferi.

Michail, che ha fatto quasi sbracare un'elegante elfa coi giochi alcolici da locanda.

Luther, mi fido di te!

Kenthar, che alla fine ha deciso di non dannarmi. Anche se io penso di dannare lui, dato il terrore in cui mi ha fatto vivere per giorni.

I due ragazzi nuovi come me i cui nomi non riesco a ricordare (il fatto che ne abbiate uno reale e uno fantastico pensavo mi avrebbe aiutata e invece sono un caso disperato) con cui ho condiviso chiacchiere e avventure. Stefano (ti prego dimmi che ti chiami così) che da personaggio a stento sa che esisto ma FG è stato una presenza costante. Carlo, perché non mi ha ancora presa a calci (nonostante le minacce) per tutte le volta che l'ho preso in giro e che è stato da subito un amico. Laura, che mi è stata vicina dal viaggio, all'applicazione orecchie, all'approvviggionamento viveri, sei dolcissima... anche se Roferiana! Giasconius/Pistorius, che in 5 ore di viaggio mi ha fatto il riassuntazzo brutto brutto di tutta Cronache, ho sfidato la sorte a dadi per te! Tutte tutte le persone con cui ho avuto il piacere di scambiare anche una piccola chiacchiera per la splendida umanità regalatami.

Grazie a chi mi ha fatto trovare sempre del buonissimo cibo e una menzione speciale alla colomba al cioccolato (con annesso spettacolo rugbistico).

Grazie allo staff, ai PNG che mi hanno letteralmente (vedi Federico) tolto la vita.

Mi sento onorata di essere finita tra i ringraziamenti di alcuni di voi, sono strafelice di avervi lasciato un buon ricordo, è stata una splendida sorpresa!

Sto già facendo carte false per essere presente ai prossimi eventi. Mi avete regalato la vita che per anni ho sognato in un mondo troppo spesso asettico e ora non voglio più farne a meno. Ma soprattutto ho trovato persone a cui mandare missive ricche di termini in disuso senza passare per anacronistica. Daje.

Spero non aver dimenticato niente o nessuno, in tal caso chiedo venia e farò ogni cosa in mio potere per rimediare all'offesa.

 

P.S. Dopo la discesa negli inferi devo riconoscere che pagare multe, bollette e benzina non è così male.

 

 

Eyvenel

Last edited by: Lara on 27/04/2022 14:44, edited 1 time in total.
DarghPugnoDiFerro

DarghPugnoDiFerro
Koraglath
Posts: 150
27/04/2022 06:05

Eppure a questo giro non saprei da dove iniziare...

 

Un enorme grazie a GA e Direttivo per tutto, davvero un evento pieno di cose da fare
Al Gruppo Narratori, presenti e divertenti
Al Gruppo Totem, Diego in particolar modo per aver scritto una storia di dolore, conclusasi con altro dolore
Francesco Laura Giacomo compagni della Dargh Mobile
Al Gruppo Magazzino attento ed efficace
A tutti quelli con cui ho giocato, scambiato parole, bevuto birra.
Valeria con la quale mi trovo sempre una meraviglia a giocare
Dargh, si ringrazio il mio mio pg per avermi accompagnato in questi lunghi 14 anni

Dargh Pugno di Ferro

Koraglath Ganu-Mathai, Ursus della Compagnia NeraBarone di Burkel