Maghnild
			
			Posts: 18
			
			22/10/2025 12:27
Salto le ringrazianze da un po, la vita mi reclama con troppa violenza ma questo giro - a costo di dimenticarmi la metà delle persone che voglio ringraziare - sono qui!! E scusate in anticipo per tutti quelli che non nomino direttamente ma con cui ho giocato e ci siamo divertiti! Voi sapete!!
Grazie agli organizzatori, senza cui non saremmo per niente qui. Grazie ai montatori e smontatori, angeli che permettono tutto questo. Grazie al gruppo cucina, meccanismo ben oliata fatto di persone fantastiche. Grazie a Peppe e Betta che ci tengono in piedi e si preoccupano per tutti noi. Grazie al presidentissimo, che non riceverà mai abbastanza grazie per tutto quello che fa. Grazie a tutti davvero, è stato uno splendido live grazie al vostro lavoro!
Grazie speciale alla regia, Alessandro che è sempre tanto bello vedere! Tireremo fuori la cara Hilda di Polaris alla prima occasione! Raffa e le sue trame semplici semplici.. è sempre davvero bello stare insieme.  Gabriele per condurre sempre tutto con il sorriso e ascolto. E grazie per tutta la pazienza di una campagna annuale con un gruppo di debosciati, e non pago di averci coinvolto in una trama esattamente a nostra misura! Siamo tutti galvanizzati! 
Grazie a Marcello con cui continuiamo questa bella avventura, che mi segue in giocate per niente roferiane rendendole roferiane, che mi riporta a casa in stato catatonico per il poco sonno e non mi uccide quando rientro all'alba in stanza. E grazie agli storici compagni di stanza, Ing e Anna, per non uccidermi a loro volta ed accettare ogni volta di stare con noi! Non vi ringrazio mai abbastanza per esserci.
Grazie ai NANI!!!! Beatrice e la fortissima generalessa, bravissima e bellissima!! Peppe e il suo dolcissimo mastro archeologo che si è messo alla prova di una improbabile tortura, ed è caduto cosi valorosamente.. e poi ci ha spiaccicati tutti! Grazie a Manu e il suo Re dei Nani del Nord e la faccia piu bella di sempre "Volete conquistare il nord!!??". Grazie a tutti quelli con cui ho interagito poco o niente, ma ho apprezzato che facevate molto colore!!
Grazie agli amati roferiani e alla riunione piu improbabile di sempre sul destino di Sasso!! Korgoth il senzaregole, Ey la stratega e Olaf che.. è sempre Olaf! Grazie per avermi accompagnato nel sottosuolo in mezzo allo schifo a cercare un insetto che neanche ci riceve! La prossima è l'ultima, compiremo la leggenda o troveremo una compagna per il kjerbas!!! Vi amo ragazzi. Sempre!
Grazie a Delaila e a Neha, rincorrerci per tanti mesi alla fine ha dato spessore ad un bell'inizio di qualcosa che sarà grande! 
Grazie a entrambe per aver risposto alla chiamata nel sottosuolo, e per esser state al mio fianco al crollo della caverna! Battesimo di sangue!! E per aver fatto le ore piccole con me a finire questa prima giocata, non me lo sarei mai perdonato di rinviarla oltre!
Grazie al team bastardi che finalmente si concede un live equilibrato di cerchi, botte e chiacchiere. Grazie a Sery: sempre al fianco, sempre allineate, sempre con ottime idee "Oh no, ancora voi due...". Al gruppo pestaggio Enrico/Cyron/Caramon per una delle azioni improvvisate piu coordinate mai riuscite. Grazie a Caramon per le bellissime giocate di fede, mi emozionano e colpiscono ogni volta per la profondità che si arriva. Grazie a Diletta con la nuova gavetta, e a Zuppa che viene sommersa d'amore anche negli inferni di kenthar. Grazie a Faelar per le belle parole e per la sua musica, che incornicia sempre al meglio qualsiasi scena. Drakon che mi sceglie come testimone dei suoi prodigi.. che si concretizzano con una bolla di pace e non violenza intorno a lui! Non il prodigio che volevi.. ma è comunque un prodigio! Grazie a Edwin che è sempre la sicurezza (e sanità mentale) del gruppo.. e questa la dice lunga. Grazie a Ares/Spritz per una delle ruolate piu spassose di sempre. E ultimo ma non ultimo, grazie a Vertigo nonostante il bombardamento di NO, decisamente non l'intercalare preferito di Maggy! Grazie sempre per tutte le intense giocate! Grazie al mio stranoamico Alicandro, che anche se assente è stato in tipo metà dei miei discorsi, e nei discorsi che si facevano!
Grazie a Olimpia per mille cose, ma qui ci metto il cazzodurismo da femmine alfa che si annusano e soppesano, con la povera preda nel mezzo.
Grazie a Vega che si leva una giocata pesante, spero meno difficile di quanto pensavi!
Grazie a Vincenzo per le chiacchiere nel cuore della notte, una giocata molto bella che ci dovevamo da un po.
Grazie a Viridia per il bel confronto su.. di tutto! Bello e impossibile trovarsi cosi affini.
Grazie a Sarlinna, vederla uguale ci fa sentire meno sole e piu forti! E ora sblocchiamo questo tabu delle domande! E grazie per essere sempre al mio fianco, anche nel sottosuolo. Sei una presenza silenziosa e costante. E bella.
Grazie a Vespro per le numerose e svariate interazioni, ogni volta che ci si incontra posso star certa che si fa qualche cagata insieme.
Grazie a Sethir che ormai condivide con me lo sconforto di non poter contenere i Roferiani! E che elargisce bei commiati quando si parte per missioni suicide!
Grazie a Glauco che mi rivolge ancora parola ora che è duca e futuro re consorte (emmm.. si puo dire no?). Aspetto l'invito al matrimonio! Tanto lo sai che comunque trovo il modo di imbucarmi!!!
Grazie a Koraglat, ci abbiamo provato fortissimo ma quel posto fa schifo anche a te che lo capisci! Pensa a noi.. grazie di esser stato al mio fianco al crollo!
Grazie a Elowin, non penso che tu abbia trovato quello che cercavi ma in compenso porti a casa un sacco di ragni e botte e strizza! Grazie di esserci stata, ancora una volta la nostra guaritrice!
Grazie a Blanche! Che ascolta, consiglia e non fugge di fronte alla gente improbabile che siamo!
Grazie a Talion e Liam per tutto l'aiuto, questo giro ci siamo visti pochissimo ma conto di recuperare presto qualche giocata con voi!
Grazie a Scheggia e i suoi tentativi, gattaccio da strapazzo!!
Grazie a Ettore il generalissimo che ci guida in battaglie campali sempre con animo alto e fiero! E che si prende i miei regali per Caramon.. 
Grazie a Aaron che si litiga sempre tanto, poi un attimo di pace.. e si torna alla carica. 
Grazie a Marcus che si litiga sempre tanto EBBASTA! Lo sai che ti voglio un mondo di bene, in tutte le tue versioni!! 
Grazie a Imrik che, come spesso accade, raccoglie i cocci.
Grazie a Remiel perchè so che avresti volentieri prestato la spalla. Ci rifaremo alla prossima! 
Alessandro e Stefano che anche questa volta si gioca la prossima volta! E' tipo una maledizione.. 
Sara e Federica per le pochissime chiacchiere pre time-in, questo giro neanche ci siamo incrociate in gioco :(
Eugenio che ha distrutto il cuore di una pacifica fiammista, dando origine al nuovo nemico di campagna... Darth Mona!
Sery e Ringhill per il trio di sacerdotesse, è stato molto carino avere quello spazio per noi!
MASS Grazie a tutti quelli che c'erano alla commemorazione per Zuppa. Abbiamo creato tutti insieme un momento davvero intenso e bello che porteremo nel cuore, un momento molto alto di roleplay. Bravissimi tutti.
MASS Grazie al gruppo alba.. senza alba perchè d'inverno è lunga ma comunque sempre irriducibili!!
Non posso nominare qui tutti che sennò anche oggi lavoro domani, vi abbraccio tutti e sappiate che non vorrei generare storie incredibili con nessun'altro che voi!
Questo giro ho anche un NO grazie, che per me è bello pesante. Stiamo creando una bella storia tutti insieme, ognuno di noi è protagonista in alcuni momenti e gregario in altri. Tutti meritiamo lo stesso spazio e le stesse possibilità. Ognuno di noi ha il suo gioco e i suoi tempi. Trovare uno spazio per fare una giocata 1:1 o in un gruppo ristretto puo essere difficile. Quando irrompete in una giocata, per quanto mossi da emergenza/ira/quelchecazzovipare dovreste mettete in conto che state interrompendo qualcosa che puo essere importante per le due/poche persone su cui state piombando. Se la vostra interazione dura piu dello scambio di due battute, DOVETE rendervi conto che quelle due/ poche persone stanno rinunciando a qualcosa, per dare spazio a voi. Stanno rinunciando al loro spazio, magari anche duramente conquistato. FATEVI QUESTA DOMANDA, chiedete o cercate di capire se potete interrompere. Se potete unirvi e valutate se potete rimandare. Magari si sono isolati dagli altri proprio per avere un loro spazio, lo avevate mai creduto possibile? Io lo so che lo si fa senza rendersene conto, senza dolo e senza alcun sentimento di prepotenza. Ma rimane il fatto che mi sono davvero stancata. L'argomento è stato affrontato in quest'ultimo anno con chi ho piu vicino, cercando tutti di capire spazi e tempi per un piacevole gioco di tutti. Il mio spirito associativo e il mio rispetto per il socio che irrompe mi ha impedito finora di istillare l'empatia a suon di cazzotti, impormi come Maggy saprebbe fare, preferendo fare un passo indietro e rinunciare al mio spazio piuttosto che levare spazio di gioco agli altri. Ma mi sono davvero stancata. Per favore, FATEVI LA DOMANDA o, d'ora in poi, mi farò violenza nell'impormi di farvela io. E NON SARO GENTILE. Ricordate sempre che vi amo!
Maghnild B. Halvarson Keleren
Prima Figlia del clan del Montone
Prima Matrona della casata Keleren