NeroLuna
Posts: 533
16/12/2025 12:05
Arrivo con un consistente ritardo, ma non con meno intenzione!
Non faccio ringrazianze da un po', perchè tendo a essere molto verbosa, vediamo se a questo giro riesco a contenermi!
Innanzitutto, grazie, grazie GRAZIE allo Staff. Senza di voi non si potrebbe fare niente di tutto quello che facciamo, siete l'anima pulsante dell'Associazione e di ogni evento, e anno dopo anno sono davvero grata dell'impegno, della pazienza e delle LITERAL ore di lavoro che lanciate sul nostro divertimento/incazzature/drammi/deliri. Grazie al Team Cucina, siete dei santi, e anche se a sto giro non ho potuto approfittarne causa dieta ferrea, i menù che preparate sono meglio di quelli dei ristoranti. Vi si adora, ma non vi ammazzate. Qui menzione speciale a Marco (Imrik) che mi ha dato i finocchi. Se non ci fossi stato tu, probabilmente avrei iniziato a brucare rami di pino. Grazie al Presidentissimo che ogni volta si smazza col fare il responsabile evento e con lo smadonnare su varie cose.
Grazie a Luca, che ha messo su una bella situazioncina piccante, che ovviamente i PG hanno subito provveduto a complicare ulteriormente, e per le storie di dolore che PORCADIQUELLA, ma alla fine danno tanto motore. Grazie per la pazienza con i rituali e il "vi vedo un po' spenti" che è diventato "d'ora in poi fai tutti gli eventi in keto, se ha questo effetto": inizio a pensare di starlo integrando come mood. Che poi succedono COSE.
Grazie a Gabri, che mannaggia a te "Astolphe, il narratore di questo rituale è Teleo" "Uh-Oh...", e non hai tradito le aspettative, ormai ho il PTSD quando fai quel sorrisetto.
Grazie ad Alice per avermi dato momenti molto carini pre live (ora momento the tra PG e PNG canonico!), durante il live (Osmio <3 trama dolcetti e quel dannato uovo adorabile) e dopo il live. Lookin' forward per le continuazioni dei nostri programmi, con un PG o con l'altro.
Grazie a Marco, per il rituale di analisi più assurdo di sempre, avevo le lacrime agli occhi. Scusami se a una certa ero un po' procedurale, non avevo energie mentali a questo giro. Farò meglio le prossime volte. "...ma hai capito che cos'è, vero?"
Grazie a Diego. Mi hai dato occasione di essere incredibilmente molesta per due giorni. Se un tempo avessi detto a Noirin che avrei preso a palle di neve Vertigo, la piccoletta non mi avrebbe mai creduto. E INVECE. Grazie, le tue storie sono sempre una spinta alla crescita, spesso più FG che IG. Vorrei viverle per sempre. Grazie per avermi permesso di affiancarti come narratrice e di lavorare con me alla campagna.
Ora in ordine sparso:
Grazie Ettore, anche se ci siamo scannati il primo giorno, e abbiamo gnagnolato assieme il secondo e...niente ora abbiamo una giocata in sospeso. Ogni occasione di gioco con te è sempre bellissima e spero ne avremo ancora tante!
Grazie Astolphe, i confini non hanno valenza, se c'è da fare casino nei circoli sei la mia certezza e la mia spalla. Grazie dei momenti condivisi di sconforto, di "noncistocapendouncazzoporcadiquella", di "e andiamo", e poi alla fine in qualche modo va. Grazie per i deliri sulle vergenze. Abbiamo un futuro luminoso davanti a noi, speriamo non sia un brillamento. Ma non azzardarti più a paralizzarmi in un circolo.
Grazie Icaro, con cui a questo giro ho inaspettatamente giocato tanto, tra confidenze, battibecchi, discussioni e programmi assieme. Sono felice che tu rimanga ancora un po', non riesco a immaginare un raduno senza il tuo iperattivo e roboante Arcimago.
Grazie Zama, sono davvero contenta che stiamo iniziando a legare, e...beh, QUELLA scena è stata grandiosa. Sei la lancia più incazzata che abbia mai impugnato. Adoro averti nel circolo, ma magari next time torniamo a farci di reagenti e non a far esplodere roba, e non solo perchè la prossima volta siamo a casa di Aaron che ci mena tutti...
Grazie ad Aldir, che un po' mi inquieti e non so ancora bene cosa pensare di te, ma intanto in qualche modo ci troviamo sempre inisieme a fare macello. Non farmi preoccupare la mezzelfa, visto che stai iniziando anche tu ad essere una di quelle presenze certe, silenziose e un po' inquietanti che puntellano la sua vita.
Grazie Caramon e Gerbillo, per tutte le giocate passate e future. "Aisling non resiste al paralyze giusto?"...chiedi ad Astolphe. Quando non lo fai molestare dai non-morti...
Grazie Vincenzo, fratello di intenti e non di sangue, che ci vediamo forse per trenta secondi, ma mi pensi sempre e mi porti allievi. Sarà un onore per me! E qui mi ricollego a...
Grazie Pandora, è stato un piccolo inizio, ora che so che sei un curiosino sappi che non è finita qui >:3
Grazie Vertigo, con cui abbiamo -di nuovo- parlato solo per qualche minuto e così, mi droppi le bombe con quella leggerezza caotica e spregiudicata tutta tua. Mi hai dato qualcosa su cui ragionare. Nasino ghiacciato!
Grazie Maghnild, PRIMA O POI CI RIUSCIREMO. In realtà c'è già un piano in atto, vedrai.
Grazie Harek, perchè "Dov'è Aisling?" e sai che sono dove ci sono i libri. Tu sì che mi conosci :D Io mi aspetto giocate grosse da parte tua, sono curiosa...
Grazie Dein, che hai sopportato la mezzelfa che a sto giro aveva veramente un pessimo umore.
Grazie Isao, su cui si può sempre contare e con cui è sempre un piacere condividere info e racconti...ne abbiamo ancora di strada da fare!
Grazie a Sarlinna. Con cui siamo viste ancora meno che per trenta secondi, in realtà avevo molte più cose da darti ma poi sono arivati gli schiaffi, i rituali, i rituali con schiaffi e poi è finito il live. So che ci sei, anche io ci sono, è il mondo che non vuole farci avere la nostra romance.
Grazie ad Ares, per gli spunti di gioco e qualche kitemmuort'.
Grazie a Ringil, anche con te ho giocato poco, ma questo è solo uno sprone a prenderti sottobraccio come una baguette al prossimo giro.
Grazie a Olimpia per non avermi (ancora) rotto il naso.
Grazie Vega per aver avuto il coraggio di venire con noi in quella pazzissima cosa finale. Non me ne scorderò.
Grazie ad Asbjorn, ci siamo giusto incrociati, ma quel poco è bastato per avere scene assurde. Ti adoro.
Grazie alla Compagnia Nera, per avermi portato con loro, facciamo che sia l'inizio di una lunga serie di missioni assieme!
Sono sicura che mi sto scordando gente ma devo darmi un tono.
Grazie a chi ha avuto il pelo sullo stomaco di venire a parlare con Argon, io vi avrei abbracciati tutti, Argon un po' meno. Ma vi si vuole bene. Prossima volta, FEUER FREI e si va a bruciare il mondo. (?) Luca ignorami, non prendere spunto grazie.
Grazie per le difese dei rituali, a questo giro abbiamo fatto un grossissimo lavoro di squadra sul finale, così vi voglio! Quando si lavora tutti insieme, si riesce a fare roba veramente bella e enorme. Grazie <3
Grazie ai ragazzi di Trama Arborea, sto amando scrivere ogni step e mi sto impegnando al massimo per farvi arrivare al "cuore" della questione. Hold on!
Grazie a Lady Nitrova, la contessa più figa di sempre, di cui non mi fidavo molto ma a momenti sì, a momenti no, a momenti "ma io questa donna non la capisco" ma nonostante tutto abbiamo avuto delle belle discussioni su ruoli e situazioni. Sono ottimista. Abbiamo ancora cose di cui discutere.
Grazie a Zoltàn, è stato davvero bello interagire con te. Quando i PNG hanno questo livello di spessore e di dedicazione da parte di chi li interpreta, è sempre un'esperienza bellissima. Lo metto nella tua riga ma in generale vale per tutti i PNG, che se vi elenco tutti non finisco più.
Menzione speciale per Oldorich, AVEVAMO INIZIATO FINALMENTE A CAPIRCI, stavamo finalmente ingranando, patti chiari e amicizia lunga e...PAF. E vabbè. Ti capisco, Hai ragione. Mannaggia a te comunque. Chissà se ci reincontreremo.
Grazie al Drago di Ghiaccio, che scrivo così perchè ho ancora dubbi su presenza e posizionamento delle H nel suo nome, e non oso scriverlo male per timore di un'artigliata in testa. Molto apprezzato tutto, cagotto vero. Salutami tua moglie. Grazie anche a quel SIMPATICONE del suo sottoposto, Tessitore simpaticissimo Tessitore, per tutti gli schiaffi. Non mi sei mai piaciuto, ma ora ancora meno. E grazie anche all'altro sottoposto, per non avermi congelata a stargli accanto, grazie, grazie davvero, conpermesso...Bello il piano dell'acqua, eh.
Grazie ad Havok, anche se al solito l'interazione inizia con "ci manchi" ma dopo tre secondi netti lo voglio menare. Ma come fai.
Grazie a Marcus. (e qui mi taccio)
"PALLA DI NEVE!"
"E' così che voi due aiutate nei combattimenti? Stando seduti su una panchina?"
"Sei appena entrato in una vergenza."
"Dichiaro chiuso questo circolo rituale."
"...Ah." *passo indietro*
"Ditemi che non è uno dei nostri ad aver detto questa cosa."
"Se volete, posso farlo, ma non è andata così."
"Sì, vi prego, fatelo."
"Ma quindi posso davvero leccare i reagenti?!"
"Spada pelosa. Che vibra. Con elsa di ghiaccio di forma fallica."
"Che dire, c'è a chi piace..."
Basta, mi fermo. Vi voglio bene. Alla prossima ringrazianza, tra un paio di anni immagino.
"Unless"
La donna che sussurrava ai Doodle