Lara's posts

2 posts found

Lara

Lara
Posts: 2
06/06/2022 12:58

Eccoci di nuovo nella realtà, anche se a ogni live sembra diventare meno vera del tempo vissuto tra boschi e ciottoli insieme a voi. Continuano a farmi visita le immagini di questi ultimi giorni, letteralmente, quando chiudo gli occhi. Sono sempre più felice di aver preso parte a questa grande, meravigliosa famiglia. Vi confesso che a volte mi capita di guardarvi e rimanere attonita, ammirando la bellezza dei vostri costumi e dei vostri volti intenti a vivere la vostra incantata vita parallela. Quando ieri ci siamo messi in marcia verso il circolo rituale avrei voluto bloccare il tempo e osservarvi finché quella visione non avesse colmato l'ultimo spazio del mio cuore. Mi date tanto e spero, nel mio piccolo, di riuscire a fare altrettanto con voi.

Insomma, un mucchio di parole per dirvi grazie. Grazie per staccarmi dalla mia mente e dal mio corpo, rendendo vero un laboratorio alchemico sotto la cupola di una città immaginaria, grazie per condividere ogni genere di emozione questo incanto evochi in voi, grazie per l'affetto e la compagnia, per la complicità e la magia. Nello specifico...

Grazie al Grruppo Ambientazione e staff organizzativo per TUTTO. Insomma proprio tutto, dalla camera in cui fare le ninne ai pranzi e alle cene, dagli allestimenti alle trame alle narrazioni, dalla creazione dei malefici - non sempre - png al disponibilissimo magazzino, ma soprattutto per la passione che mettete in tutto questo.

Grazie ai miei compagni di viaggio Jasconius e Kabir, il primo copilota fantastico e finalmente di nuovo tra noi in Elavia, vedere alzarti in carne e ossa mi ha emozionato in una maniera disarmante, mi sono sentita realmente onorata di conoscere di persona un altro membro della Repubblica per il cui salvataggio ho messo a dura prova la mia elfa, è stata una sorta di potente forma di appartenenza. Meraviglioso. Il secondo brillante, disponibile, forte, presente e profeta, in gioco e fuori gioco. E soprattutto dispensatore di phon per elfe vanitose.

Grazie al mio caro amico Ottavio, con la tua pacatezza e la sua confortante presenza ovunque io sia e qualsiasi cosa faccia. Sei un mago eccezionale, sii fiero di te come lo sono io.

Grazie a Icaro, per la calda accoglienza verso la tua novizia e per il gioco esilarante che conduci. Sei fonte di ispirazione... e di risa, tante risa. Quindi grazie anche ad Alessandro, per avermi messo al cospetto della mia anima nella trama più struggente del live. Grazie anche a tutti i pg che vi hanno preso parte insieme a me, mi avete dato tanto. E grazie anche per le chiacchiere da taverna, mi avete regalato un sogno (letteralmente).

Grazie al maestro Ideo, sempre presente e paziente. Sei l'emblema della stabilità per me ed Eyvenel.

Grazie a Rachel per l'addestramento, mi sono divertita tantissimo, ma grazie soprattutto per tutto ciò che mi hai trasmesso con lo sguardo nella trama di Bubamara. Me lo porto dietro costantemente.

Grazie a Olimpia, che dietro alle minacce col bonsai sta lasciando trapelare qualcosa di molto bello.

Grazie a Michail, eccentrico, brillante, irriverente ma mai indiscreto.

Grazie alla famiglia rofer per essere dei compagni di stanza meravigliosi e menzione speciale a Olaf per la caffettiera e il bagno del sesto giorno.

Grazie a Carantyr per la tempra morale e l'apertura di uno spicchio di cuore durante una notte difficile.

Grazie Amedeo per la tua dolcezza.

Grazie Carlo, per essere sempre il cattivo perfetto. Ho insistenti flash di te che agiti teatralmente lo spadone verso il cielo urlando "Mass fear". Spettacolo. Terribile, ma spettacolare. E grazie per il buon tempo in taverna.

Grazie Bubamara, ma quanta roba sei?!

Grazie a tutti i png, sempre bravissimi e molto terrificanti.

Grazie a tutti, anche solo per la più breve parola scambiata o più piccolo aiuto in battaglia ricevuto. Passerà qualche mese prima di rincontrarvi tutti e lanciare double silver a qualche spiritello, ma sarete sempre nel mio per niente gelido cuore elfico. 

Eyvenel

Lara

Lara
Posts: 2
27/04/2022 01:38

Premetto che ho fallito clamorosamente quello che mi hanno detto si chiami reality check... e già questo la dice lunga. Ora farò un pastrocchio con tutti i nomi, i termini e le nozioni che ho imparato, ma mi sento audace!

Sono andata via dalla location gridando a tutti complimenti su praticamente ogni cosa e ora sono qui a ripeterli ed estenderli. La verità e l'emozione che ho trovato in questi giorni ha superato clamorosamente ogni mia immaginazione. Quindi standing ovation per il Gruppo Ambientazione, siete fenomenali - e terrificanti - la cura che avete nell'organizzare, nello scrivere e nell'interpretare è pazzesca. Ogni persona che ho incontrato è parte di un gruppo coeso, umano, bellissimo, capace di creare casa in un alloggio per boy-scout e allo stesso tempo una caserma vicina al fronte di guerra. Mai un secondo l'incanto si è spezzato, permettendomi di vivere realmente ogni situazione accaduta (anche se tra dannazione eterna, abbattimenti nei boschi, dadi clandestini a spasso negli inferi, ho paura a prendere sonno... e va be, per i poteri arcani questo e altro). La magia che voi tutti mi avete regalato continua a rimbalzare nella mia testa - e lo farà ancora a lungo - ma ci sono alcune persone che sento il bisogno di citare, in quanto sono state personalmente vicine a questa niubbina confusa:

Jacopo, ancor prima di Korgoth, senza il quale non avrei mai conosciuto tutto questo. Poi niente, ha detto che al tavolo con me non voleva starci perché sono elfa e quasi quasi ci ripenso... scherzo, ti adoro.

Ottavio, che mi ha letteralmente salvato la vita e la cui presenza ha vegliato costantemente sopra questa giovane elfa spaesata - e con una inconsapevole attrazione per tutte le trame sanguinarie.

Ideo, con la sua generosa sapienza e pazienza. Grazie anche per la stima ricevuta, onorata.

Kabir, sempre pronto a rispondere a domande e a far compagnia.

Remiel, che mi ha preso più e più volte per mano tra terra e inferi.

Michail, che ha fatto quasi sbracare un'elegante elfa coi giochi alcolici da locanda.

Luther, mi fido di te!

Kenthar, che alla fine ha deciso di non dannarmi. Anche se io penso di dannare lui, dato il terrore in cui mi ha fatto vivere per giorni.

I due ragazzi nuovi come me i cui nomi non riesco a ricordare (il fatto che ne abbiate uno reale e uno fantastico pensavo mi avrebbe aiutata e invece sono un caso disperato) con cui ho condiviso chiacchiere e avventure. Stefano (ti prego dimmi che ti chiami così) che da personaggio a stento sa che esisto ma FG è stato una presenza costante. Carlo, perché non mi ha ancora presa a calci (nonostante le minacce) per tutte le volta che l'ho preso in giro e che è stato da subito un amico. Laura, che mi è stata vicina dal viaggio, all'applicazione orecchie, all'approvviggionamento viveri, sei dolcissima... anche se Roferiana! Giasconius/Pistorius, che in 5 ore di viaggio mi ha fatto il riassuntazzo brutto brutto di tutta Cronache, ho sfidato la sorte a dadi per te! Tutte tutte le persone con cui ho avuto il piacere di scambiare anche una piccola chiacchiera per la splendida umanità regalatami.

Grazie a chi mi ha fatto trovare sempre del buonissimo cibo e una menzione speciale alla colomba al cioccolato (con annesso spettacolo rugbistico).

Grazie allo staff, ai PNG che mi hanno letteralmente (vedi Federico) tolto la vita.

Mi sento onorata di essere finita tra i ringraziamenti di alcuni di voi, sono strafelice di avervi lasciato un buon ricordo, è stata una splendida sorpresa!

Sto già facendo carte false per essere presente ai prossimi eventi. Mi avete regalato la vita che per anni ho sognato in un mondo troppo spesso asettico e ora non voglio più farne a meno. Ma soprattutto ho trovato persone a cui mandare missive ricche di termini in disuso senza passare per anacronistica. Daje.

Spero non aver dimenticato niente o nessuno, in tal caso chiedo venia e farò ogni cosa in mio potere per rimediare all'offesa.

 

P.S. Dopo la discesa negli inferi devo riconoscere che pagare multe, bollette e benzina non è così male.

 

 

Eyvenel

Last edited by: Lara on 27/04/2022 14:44, edited 1 time in total.