Kiruth
Posts: 92
10/12/2025 16:08
E' un po che non mi cimento in un MASS GRAZIE, ma questa volta è sicuramente dovuto.
Evento veramente pieno, variegato ed emozionante: ne avevo proprio bisogno FG, ed è stata una vera goduria dal primo all'ultimo momento.
Apriamo con il GA, i Narratori, i PNG tutti, la cucina, i montatori, al magazzino e allo staff tutto che si fa il mazzo e si vede.
Ad Anna per la Contessa di cui nessuno si ricorda il nome (e che Rhodan voleva prendere a spadate in faccia dal primo momento che si sono presentati) e a Zoltan per le tante giocate (e per averlo tartassato): per gli incidenti diplomatici, per la "responsabilità in nome terzi", per le chiaccherate legali e le (non) mediazioni.
A Cyron perchè anche se ci parliamo letteralmente due volte in tutto il live, è sempre uno spettacolo fare incontrare i nostri due PG. Alle discussioni filosofiche e ai massimi sistemi di governo. Alle chiacchere da PNG ed al freddo pungente.
Ad Alias perchè si parla quasi più prima dei live che durante il live, ma va benissimo così. Al recupero dei mantelli (ancora grazie, freddo becco!) e ai caschi-pesce.
Ad Ettore perchè finalmente ci si becca IG e si parla: seguiranno missive (anche perchè mi sono perso tanto quando ero in turno PNG). E al siparietto con Havok...ho fatto fatica a non ridere con il maledetto ombrellino.
A Ferro, una delle "connessioni" più vecchie e interessanti per Rhodan. Ogni volta è una montagna russa, sai spiazzare come pochi altri.
Ad Astholpe perchè mi fa quasi rovesciare il cibo dal piatto in coda al pranzo...
Ad Asbjorn/Boris per le tante giocate e per averlo inseguito con domande a secco l'ultima giornata, ringraziando il cielo di non aver dovuto fare una seconda copia di quel documento...sono sicuro che ci rivedremo.
A Mustel per aver sopportato la mia calligrafia.
Ad Imrik/Remiel per dei PNG con cui basta scambiare due parole e ti creano un contorno vivo e reale.
A Samuele perchè sappiamo benissimo che fai solo finta di essere Raleossita. Ai momenti da film, alle promesse e alla "pietà" Angamoriana. La punta di diamante.
A Marius il dalmariano (se ricordo bene ti chiami così), continua così!
A Cosimo, che continua ad essere il miglior Feithita di ambientazione (e NON perchè è l'unico). E che poi ci sta male FG da quanto è insopportabile IG...
A Thalion, perchè ci fa vivere storie di dolore più vicine a casa. Grazie di esser venuto a giocare con noi Angamoriani.
A Niniel, che c'è sempre (con tutto ciò che ne consegue).
A Uma, che non ha mai paura di fare gioco.
Ad Ares, che finalmente corona il mio sogno FG di far arrabbiare Rhodan con qualcuno...ci sei rimasto in mezzo per "caso", ma mi fa troppo sorridere pensare che sia capitato proprio con te (non so se te lo ricordi, ma la prima volta che Rhodan ha rischiato di lasciarci le penne l'ha salvato Ares).
A Vertigo che cerca sempre di svicolare dai discorsi (è bellissimo vedere te e Caramon giocare).
Ad Aria, che si fa i km per portarmi le cose e perchè c'è sempre FG e IG.
A Diletta e ad un bellissimo inzio.
A Maghnild: alla fine siamo riusciti finalmente a giocare assieme IG! Mi dispiace moltissimo non aver avuto il tempo per parlare dopo la missione con tutto quello che è successo.
A Ingo, che IG Rhodan non conosce per niente ma che lo tira fuori dalla lava solo per poi scoprire che è rimasto sciolto nell'onda (emh...a saperlo ti lasciavo arrostire).
A Drakon, che se gli dovessi dare un ramino per ogni volta che mi ripara l'armatura sarei povero.
A Voreno e alle altre prime linee (quando non c'è Drakon), che se mi dovessero dare un ramino per ogni volta che gli riparo l'armatura sarei ricco.
A Ragnar, Furius e la Silvana tutta...Rhodan sceglierebbe pochi altri a coprirgli le spalle.
A Zama, che purtroppo a sto giro si è fatto poco assieme...ma recuperiamo fuori live, sta tranquillo.
A Sethir e Glauco, perchè uno sguardo o un momento ce l'hanno sempre.
Grazie a tutti quelli che mi son, immancabilmente, scordato.
Ci si vede (spero) presto!
---
"Siamo in guerra con Egemonia!"
"Siete!"
-pianto e dolore-
Il komes, con faccia schifata: "NON PUO' comportarsi così!"
Rhodan della Pietra,
Sacerdote della Sentinella, Barone di Pisaurum, Fabbro e Angamoriano