ViridiaMalaspada
Posts: 57
10/12/2025 14:32
Mai come questa volta voglio ringraziarvi tutti. Quest'anno ci ha tenuto molto a mettere alla prova la mia resistenza, ma grazie anche ai giorni passati insieme, evento dopo evento, mi ricordate che la vita non fa sempre schifo, ma che anzi, ha sempre molto amore e sorrisi da regalare. Quindi, grazie, ad ognuno di voi, per aver alleviato anche in maniera inconsapevole il peso di un anno complicato.
Grazie allo staff, al GA, al team cucina, al magazzino, per l'impegno al live e per il tempo che dedicate fuori dagli schermi per farci divertire e per non farci sciupare.
Grazie ai PNG di entrambe le fazioni, coerenti, passionali e coinvolgenti. Eravate bellissimi.
Grazie a Selene e Diego, le menti meravigliose dietro una delle trame più belle cui ho avuto modo di partecipare. Grazie a tutti gli Araldi, sono sicura che ci aspettano grandi scoperte, sarà un piacere condividerle con voi.
Grazie ad Alicandro, Bubamara, Caranthyr, Ettore, Glauco, Imrik, Remiel, zio Sethir, per essere un solido punto di riferimento per Viridia, che continua ad aggirarsi spesso senza sapere cosa sta facendo.
Grazie a Ringil, impareremo a difenderci, te lo prometto.
Grazie ad Elowin, sono felice che tu abbia accettato quella camomilla. Mi dispiace per come sia andata a finire.
Grazie alla Silvana, è sempre un piacere interagire con voi.
Grazie ad Ey, che mi rende una galteita fiera.
Grazie a Mustel per l'articolo sul trattato sui Lubian, Viridia è molto contenta che qualcuno abbia letto il lavoro di Vincenzo.
Grazie ad Archibald Snicket, per accendere un'ulteriore miccia tra gli avventurieri. E ad Aaron, che mi insegna sempre qualcosa.
Grazie a Samuele, per le piacevoli chiacchiere in gioco, e a Frank che "col ca*** che Samuele ci torna in quel posto orribile".
Grazie ad Olimpia, che a modo suo lascia sempre il segno e che mi spinge ad essere migliore.
Grazie alla mia Famiglia, i Malaspada, al capitano Voreno che fa sentire la sua voce sempre più spesso, a Vespro che non perde occasione per provare a farmi perdere la pazienza, a Viola che mi sostiene nei momenti di preoccupazione, a Vincenzo che ci mostra sempre tutto da un'altra prospettiva, a Vega che continua a farmi perdere anni di vita con le sue scelte coraggiose. Grazie a Valeria, perchè è bello vederti sorridere un po' più spesso. Grazie a Michela, perchè condividere con te quest'esperienza è il regalo più grande. Vi voglio bene, dentro e fuori Elempos.
Grazie ad Anna e Ing, per le coccole immeritate.
Grazie ad Antonio, che ha deciso di forzarmi a venire la prima volta, ormai tre anni fa. Non posso che esserti infinitamente grata per aver insistito. E per un milione di altre cose che non ha senso scrivere qui, ma che tu sai.
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato, sentitevi abbracciati uno per uno. Ci vediamo all'Asta!
Viridia Malaspada
"Ex mea manu, salus"