Darknight's posts

4 posts found

Darknight

Darknight
Posts: 36
08/04/2024 22:14

Mi accodo alle ringrazianze, la faccio a caldo e spero di ringraziare tutti ma in caso mi scuso a priori.

Parto dicendo che questo live ha avuto un forte impatto su Dein e ho scoperto nuovi lati di lui. La mia maledizione del dng che non riesco a fare per un motivo o per un altro continua (si è la mia seconda volta in questa location e non sono ancora riuscito a fare un dng come si deve).

Ga/regista/vice-regista: live come sempre ricco di idee e divertente sotto molti aspetti, poi vabbè io amo i loop temporali e scoprire i gimmick non oso immaginare a quanti problemi siete andati incontro per aver avuto dei buchi di nulla così grossi in alcuni momenti.

Sveva: la tua lasagna ormai è un dato di fatto, faccio la dieta solo per venire ai live e gustarmi a pieno i tuoi piatti, che faremo senza di te? Non mi lamenterò mai dei tuoi piatti.

Sergio/Fosco: è stato un onore averti come narratore e mi auguro che tanti altri possano godere delle tue abilità, grazie per avermi fatto usare delle skill che non pensavo mi sarebbero mai servite e di avermi fatto scoprire lati di Dein che non conoscevo nemmeno io.

Diego/Aron: mamma mia che trip mentali che fai venire ogni volta con le tue trame, sono veramente contento che sei il narratore degli astri. Aspettiamo che la strega ci contatti ora.

Caramon e Vertigo: siete sempre una rivelazione e sempre pronti ad esternare consigli molto utili, ci vediamo presto anche perché Dein ha sentito per la prima volta la sua armatura diventare molto pesante.

Ora la compagnia nera, fine di trama stupenda che invece di concludersi ha dato inizio a qualcosa di grande, terribile... certo...ma grande:

Aurelio/Frank: non abbiamo potuto giocare molto ma grazie per avermi parlato della ricerca e non vedo l'ora di partire per trovare questo pollo, molto belli i feels di Liam e sappi che è stato incisivo per Dein.

Ferro/Sara: la strega più bella e matta che abbia mai visto in vita mia, l'applauso a fine trama mi è uscito dal cuore principalmente per la scrittura ma l'interpretazione ha dato un forte impatto alla cosa.

Aldir/Alessandro: l'ho sempre detto che ti preferisco come pg che come PNG perché ogni volta succedono cose brutte, grazie principalmente perché sopporti tutte le domande di regolamento che ti faccio e nei momenti probabilmente più sbagliati, prima o poi cederai al Revenge counter. Grazie per tagliato in 2 un fatal VOID davanti ai nostri occhi e grazie per aver (probabilmente) messo ancora di più nei guai Dein con la tua ultima bravata.

Klaus/Andrea: grazie per il feedback sul liquore, te ne porteremo altro sicuro.

Ettore/Francesco: per i miei gusti continui ad urlare troppo...giuro volevo abbracciarti durante il discorso finale della matriarca nel vedere la tua faccia piena di vergogna, gli elaviani non ti meritano, parla a chi vuole ascoltare, per Dein sarai sempre il comandante Ettore Battaglia.

Sin/non so il nome scusa: nonostante non vedessi niente per il buio ma percepivo molto il tuo dolore e cosa hai patito, sappi che ero ad un passo dalle lacrime.

Ora gli astri del mattino, adoro troppo giocare con voi e anche se dobbiamo smussare gli angoli abbiamo un grande potenziale come gruppo, non ho ringraziamenti particolari da fare, semplicemente continuiamo così e andremo molto in...basso.

Anya/Rosa: grazie per il continuo supporto e sopportarmi nelle mie scelte sempre esagerate, quasi quasi ti sposo.

Betta: benché Sarlinna e Dein abbiano parlato tipo 3 volte, Ivan vuole un mondo di bene. Betta, grazie per avermi fatto provare a fare il magazziniere, spaesato all'inizio ma poi ci ho preso la mano e l'ho trovato anche divertente, ho voglia di catagolare tutto ciò che fa parte dell'associazione.

Poi ringrazio tutti i soci per essere delle così splendide persone con cui giocare insieme, nulla dura per sempre ma spero che andremo avanti il più a lungo possibile.

Area citazioni:

"Wow ora un astro a tutti gli effetti"

"Scemo 1 sta per morire" 

"Quindi solo perché non abbiamo un cerusico l'alternativa è bruciare tutto?!"

"Ivan tu hai la ocd?" "Betta hai presente le armi che stavano sul letto? Erano separate in asce, mazze, spade corte, spade lunghe e pugnali" 

"Ivan ci dobbiamo scusare con te" "perché?" (Leggete la ringrazianza di Alessandro)

Per il momento basta così in caso edito con tanto di change log

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Darknight

Darknight
Posts: 36
11/12/2023 22:23

Anche io voglio fare una ringrazianza per questo bellissimo live ricco di colpi di scena, gioie ma soprattutto tanta tristezza, cose che effettivamente trovi in guerra (non le gioie).

Prima di tutto, sempre ringraziare il comparto cucina e il capocuoco, prossima volta che c'è quella lasagna voglio una teglia solo me, Sveva sallo.

Come sempre Ga e narratori, siete i migliori anche per la gestione di tutto.

L'impero in questo live l'ho visto poco ma ho sentito molto in compenso, la compagnia nera sono sempre una garanzia, i PNG che ogni volta regalano solo emozioni.

Ora le menzioni ad honorem, non in ordine di importanza ma per come mi vengono in mente.

Prima di tutto al narratore Diego che quando ho sentito che eri tu il nostro narratore ero pronto a qualcosa di epico e non hai per nulla deluso le aspettative quindi un grazie enorme a te e a quelle 3 splendide persone che hai portato con te, Gioele/Caramon, Manuel/Vertigo e Ludo voi si che sapete come fare cagare addosso la gente.

Ad Ale/Aldir per la mia prima esperienza come ala di un sigillo che deve correre...non ti pagano abbastanza secondo me, è sempre un piacere parlare con te, in particolar modo di regolamento, ci riprenderemo Aldir così potrà riprendersi la sua spada.

Sara/Ferro in questo live molte cose hanno colpito il mio Dein ma niente è stato più doloroso del vedere quel lato vulnerabile del capitano, ho apprezzato tantissimo che abbiate provato la via diplomatica prima di quella violenta, motivo per cui Dein vi segue e vi seguirà anche all'inferno.

​​Antonio/Vincenzo Malaspada sono veramente contento che sia tu Costantino, l'hai giocato benissimo e non vedo l'ora di rivederlo.

Sergio sei un bravissimo narratore e puoi solo che migliorare, adoro particolarmente la cura che metti nei dettagli, il png che mi chiama Jalenhorm perché indosso la sua armatura è stato un vero tocco di classe.

Sveva/Hey (spero si scriva così) qui non ringrazio Sveva la cuoca ma il giocatore che ha fatto un monologo e quando ha visto che ero ancora paralizzato ha risposto "sei un ottimo ascoltatore Dein"

Ivano/Riccardo I il duca è tra le persone più simpatiche e divertenti che abbia visto da quando gioco, ho fatto fatica a credere che abbiate quasi condannato il creato ma ha comunque creato un sacco di gioco.

Frank/Aurelio non me la sono sentita di fermare il vostro discorso di testamento perché sembrava un momento altissimo, sono stato quasi contento che sia stato fermato dall'assalto dei panoniani.

Stefano/Hrod è sempre un piacere vedere Dein e Hrod fianco a fianco sul campo di battaglia, che entrambi possano combattere a lungo per ciò in cui credono.

Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso, mi sono lasciato il meglio per ultimo però,

Astri del Mattino, Kevin/Harek per aver chiuso il circolo 2 volte, Chiara/Dara e Greta/Delilah per i discorsi notturni fino a tarda notte, Martin/Ido per quella sfacchinata a gattoni nel sottosuolo, Fede/Isao per avermi permesso di lanciare uno zero silver penso per la prima volta, Cristiano/Javier come rompe i coflioni il tuo pg nessuno può, benvenuto negli astri, Rosa/Anya per le lacrime che hai versato per Dein e per averlo ascoltato, Carlotta/Meriele per essere sempre alla mia sinistra e d'ora in poi quando non ti vedo alla mia sinistra inizio a preoccuparmi.

Super ringraziamento speciale alla fotografa che dove mi giravo giravo stavi li, prevedo tantissime belle foto.

Qualche piccola citazione a caso ora:

"Abbiamo ucciso quei 3" "erano 4"

"Mi raccomando dovete dominarlo e dirgli di rispondere sinceramente alle domande" "ok, domination: rispondi alle mie domande"

"Lui è Javier Monteforte "

"Voi eravate raleossita vero? Aprite questo libro"

"ANDATE VIA!"

Dulcis in fundo, la più grande gufata che abbia mai fatto "chissà se un giorno userò una delle spade di Aldir"

 

 

 

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 11/12/2023 22:31, edited 2 times in total.
Darknight

Darknight
Posts: 36
07/06/2023 22:37

Non sono molto pratico delle ringrazianze quindi mi limito a scrivere 2 righe:
Sveva: sei sempre e comunque la prima da ringraziare, quando ti ho vista seduta ho capito quanto dovevi essere stanca, è poco ma, grazie.

Staff: grazie a Francesco e Diego per questo bellissimo live a tema musicale, la prossima volta proverò a sopravvivere per godermi il finale, voglio la versione spotify della canzone di Mawine, ovviamente grazie anche al resto dello staff, al GA che ha sopportato la trama di Regno del Tridente, ad Arianna e la sua arpa e tutti quanti che ogni volta vi fate un mazzo per noi, grazie.

Caranthyr: momento altissimo di te che fai lo spirito della terra e tutti noi con le lacrime e la pelle d'oca a palla, grazie.

Kabir: per quella bellissima chiacchierata su un possibile nuovo inizio di Dein che per il momento dirò che non gli serve, grazie.

Hrod: non appena i nostri pg si incontrano aspettati una morale da raleossita per essere tornato indietro quando non c'era niente da fare però grazie, Dein ti deve la vita.

Leonardo: non vedo l'ora di continuare il nostro discorso sul cammino da raleossita, mi incuriosisce parecchio lo confesso, grazie.

Compagnia Nera: grazie mille ragazzi per questa esperienza che ha portato ad una crescita morale di Dein, in particolar modo la chiacchierata con Ferro quella sera stessa, non vedo l'ora di sapere dove ci porterà la prossima missione, grazie.

Regno del Tridente: siete tutti meravigliosi e tutti super divertenti, fare gioco con voi è uno dei piaceri della vita, dalle sfide che mi propone Vertigo alle sciocchezze tirate fuori da Javier, la Ballata di Astolphe è meravigliosa, attendo le altre con trepidanza, molto dispiaciuto per l'assenza di Kion per questioni di salute ma scommetto che ti rifarai, ti attendiamo tutti, al Duca che sa come sempre divertirsi a discapito di povere vittime (Harek sono dalla tua parte), Astolphe che sa come fare incazzare facilmente una divinità e che questi punisca tutti, forse dovevi restare chiuso nello stanzino al buio XD e a tutti voi grazie mille, spero di continuare a giocare con voi qualsiasi cosa accada.

Romani: ai nuovi giocatori e alle nuove persone con cui ho giocato quindi Dara, Delailah, Vin, Sean e Isao, per alcuni di voi che è la prima esperienza siete stati grandi e non vedo l'ora di giocare ancora insieme, dietro al mio scudo nessuno si farà male, grazie

Un ringraziamento speciale: a te, stronzo che non sei altro (<3), Kevin che come png mi ha incenerito con un fatal burn permettendo alla congrega di catturarmi.

A te: tu che leggi queste mie parole come un flusso di coscienza e magari hai partecipato anche al live, grazie mille.

non so più che scrivere quindi alla prossima.

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 07/06/2023 22:39, edited 1 time in total.
Darknight

Darknight
Posts: 36
21/03/2023 23:15

Ok, è la prima volta che faccio una ringrazianza quindi abbiate pietà di me.

Inutile dire che il mass grazie è d'obbligo, questo è solo il mio terzo live e spero di averne tanti altri davanti a me perché giocare con voi è una cosa meravigliosa, ho hype costante da quando finisce il live a quando inizia il prossimo, ora passo ai ringraziamenti più sentiti.

Sveva: c'è poco da dire che non sia già stato ma grazie per il buonissimo cibo che ci fai mangiare.

Allo staff: perché se tutto ciò è possibile è principalmente grazie a voi.

Caramon: sei la migliore spada che abbia mai visto <3

Aldir: grazie mille per i consigli sulle battaglie e per avermi mostrato una tecnica che a giugno comincerò ad usare anche io. PS: volevo comprare io quella spada mi hai fatto rosicare che non l'ho fatto XD.

Kion: te l'ho già detto ma lo ripeto, al momento ti reputo un punto di riferimento, una persona saggia da cui apprendere il più possibile, i tuoi consigli su formazione e strategia sono illuminanti soprattutto per un neofita come me.

Kabir: grazie per la pazienza che dimostri ogni volta e sappi che te ne servirà sempre di più con me. "Qua ci penso io tu pensa ai goblin dietro"

Compagnia nera: abbiamo fatto una sola missione ma già vi adoro tutti, spero di andare ancora a caccia di mostri con voi, per favore però non mi tirate più addosso gente ^^'

Ragazza dei malaspada con il cappello in pelliccia: il duello tra me e te nella prova mi ha caricato come pochi, la tua imprecazione era per me motivo di orgoglio e sappi che sarei caduto di lì a poco.

A tutto il tridente per l'amore e l'affetto che mettete nelle cose, a Javier conosciuto ora ma già ti adoro.

Beh gli ultimi che metto che sono i più importanti sono ovviamente le persone che mi hanno portato qui "Kevin ma se per il ponte della madonna venite qui in vacanza?" "E se invece andiamo al grv?" "Grv?" E così Via quindi, Kevin e Carlotta grazie mille.

Il migliore dei miei ringraziamenti va a Rosa/Anya per esserci sempre e per essere rimasta al mio fianco nonostante le enorme difficoltà che questo comporta.

Spero di non aver dimenticato nessuno ma in ogni caso, a tutti voi si Cronache, grazie di vero cuore.

Edit: porca miseria non ho ringraziato i goblin della missione Alias, ragazzi siete stati meravigliosi, una rottura di coglioni immensa come solo dei goblin sanno fare <3

 

Dein

Non sempre fare giustizia equivale ad eliminare il male. A volte equivale a trovare l'ultima traccia di bene nelle persone salvandole da loro stesse.

Last edited by: Darknight on 21/03/2023 23:17, edited 1 time in total.