Berserker
			
			Posts: 15
			
			22/10/2025 16:20
Beh, al 4° live dall’inizio, è ora che mi cimenti anche io nelle ringrazianze! Più che doveroso!
Partiamo dal gruppo Registi/GA/narratori, davvero un gran bel live, tempi equilibrati per tutto, tra narrazioni, botte ed interazioni tra personaggi! E nani ovunque, cocciuti e orgogliosi come dev’essere!
Grazie a tutto il team montaggio/smontaggio, sempre più numerosi e sempre più veloci, e a tutti i soci che sono rimasti anche a portare solo un paio di cose, rendendo possibile smantellare tutto in meno di tre ore, per i So.St. che si devono sempre fare almeno due ore di furgone vuol dire tantissimo!
Grazie a tutto il team cucina, veramente al top questo live (quanti han pensato che il pulled fosse pork invece che pollo!) e a Sveva/Ey che ha fatto una checklist maniacale per ogni gruppo di lavoro, roba da cucine professionali!
Grazie al team magazzino/truccatori, che a turno si devono gestire un viavai di png e narratori incredibile, e riescono a tenere in ordine e preparare png a profusione!
Grazie al team First Aid, che purtroppo stavolta hano avuto di che lavorare – ma hanno dato dimostrazione di perché di loro ci si può ampiamente fidare.
Grazie ad Ivan/Dein, che mi ha salvato il live, dopo una serie di sfighe negli ultimi giorni, prestandomi gambeson, cotta, e piastrone – grazie ancora per tutto!
Grazie a tutti i PNG, che tra nani, mostri e fiammisti hanno contribuito a creare un live unico, ed in particolar modo a Bea/Bubamara, che ha dato corpo alla meravigliosa Makarit, con un quintale di metallo a sua volta addosso per tre giorni, e Giuseppe/Fulminato, con il suo capo spedizione Teraklith (pardon se è sbagliato). Per non parlare dei meravigliosi nani costrutti della campale del primo giorno, veramente perfetti.
Grazie, di nuovo, a Ivan/Dein e Tiziano/Ragnar, che hanno dato via ad un duello spettacolare, peccato davvero non abbiate potuto vincere entrambi, perché ve lo meritavate eccome!
Grazie a tutti quelli che hanno accolto, guidato e consigliato tutti i nuovi soci, inclusi i miei amici Massimo/Alveron e Luca/Tharion – un ambiente come quello di Cronache è invidiabile per chiunque!
Grazie a Kevin/Harek, che abbiamo ridotto ad un sacco da pugilato in tutti i rituali, e il suo nuovo ruolo da sacrdote/ambasciatore/anfitrione dell'Impero, abbiamo capito perché ti sei converito - fare carriera!
Grazie poi a tutti quelli con cui ho giocato e non, a Francesco/Ettore con i suoi incarichi e i suoi discorsi da battaglia, Gabriele/Glauco e la sua abilità politica, Carlo/Drakon e le sue punzecchiature ed indicazioni, ai Rofer ed il loro imprevedibile caos, e via discorrendo!
Grazie a tutti coloro che hanno fatto una donazione per il gattile di Bagno a Ripoli, perché se c'è un tratto distintivo del socio di Cronache... è che i gatti o li hai in real, o lo fai in gioco. O entrambi.
E, in generale… Grazie a tutti. Se ho un rimpianto in tempi recenti, è non aver cominciato a giocare prima con voi!
Son stati un paio di giorni in cui riadattarsi alla vita normale è difficile, dopo quattro giorni del genere. E mancano ancora 44 giorni al prossimo!