Inizio ringraziando Regista e Viceregista ....... ma che bel live....... tema difficile da trattare per far risaltare il gioco Sacerdotale ed invece ci siete riusciti. Tante discussioni, elugubrazioni e situazioni in cui i Sacerdoti dovevano entrare in prima linea. Veramente ben fatto.
Altra cosa che ho gradito moltissimo, le trame con tempi ampliati, ottima scelta.
Un Grazie allo staff magazzino, cucina, PNG e, gia che ci siamo, anche al Presidente dai...... :)
Ed ora passiamo a ringraziare singolarmente coloro con cui ho interagito di più e con cui mi sono fatto 4 risate.
I miei compagni di viaggio Arsene, Astolphe e Reziel con cui si trova sempre modo di giocare. Mitica la scena di Reziel "faccio full staff ma almeno gioco la trama di Caramon, secondo me sarà una figata"........ il terzo giorno arriva da me e gli chiedo "ma non dovevi partire in missione con Caramon, Vertigo e gli altri?", il pover Reziel abbacchiato "mi hanno lasciato indietro, non li ho trovati, va beh, mi sto qui un po di tempo a non fare nulla"....... da dietro l'angolo spunta dal buio una Sarlinna "Beh, se non hai nulla da fare rientra che c'è sempre qualcosa da fare".......il buon Reziel rientra e dove va a finire?...... a lavare i piatti in cucina........ Missione compiuta.
Colui con cui ho giocato di più, incredibilmente, il buon Javier sacerdote di Kenthar, tante risate, tante discussioni teologiche e non solo e belle giocate durante le trame minori.
Un grazie a Caramon, Vertigo, Brianne e Blanche con cui ho giocato un po meno del solito, ma che comunque, quando ci si incontra, ci si diverte sempre molto e siamo in linea su tutte le decisioni....... il Kenthacron è attivo. Ringraziamento speciale per Caramon e Brianne per il coppiette fatte in casa....... MOSTRUOSAMENTE BUONE.
Un'altro con cui mi sono divertito moltissimo è stato Dargh, discorsi seri non siamo riusciti a farli, ma le risate non mancavano mai........ specialmemente quando è arrivato il Bardo Cardamomo ed ha trovato allo stesso tavolo Padre Costantine, Javier e Dargh........ neanche da immaginare cosa è successo..........
Un grazie infinite alla mia mitica compagnuccia di giochi con cui, in un modo o nell'altro si trova sempre il modo di interagire, Aria, che vuole sempre più bene al buon Padre Costantin specialmente perchè gli sta Convertendo ad Acron gli Eladieliti dell'Impero.
Un grazie speciale ad Uma, la nuova fedelissima di Acron, che insieme a Lamatar, mi guardano con occhi terrorizzati ogni volta che gli narro la trama dell'Impero....... si vede proprio il terrore :D
Un grazie a Lamatar che a volte riesce persino a prendermi sul serio..... poi si accorge che ha sbagliato.....
Un grazie al sosia di Rubino Brandimartello ......... che oltra ad avermi curato l'ustione alla mano, è sempre divertente farci 4 risate.
Grazie ai mitici di Angamor, Cosimo, Tancredi, Auron, Niniel ed affiliati, con loro il tempo vola tra risate e battute.......
Un grazie ad Aisling con cui è sempre un piacere interagire, almeno fino a quando non fuggirà anche da Elavia per trovare un posto dove Padre Costantin non la segue.
Grazie a Gabriele in versione Maestro Teleo, come fai a non ridere quando c'è lui in giro?
Grazie a Bubamara e Sethir che, da quando sono rientrato in Elavia, mi hanno fatto sentire subito a casa. Con Sethir sacerdote, in prossimo futuro faremo belle cose....... o brutte..... sarà da vedere.
Un grazie a Dein, Harek, Dehlila, Dara, Meriele, Vin e Sean con cui giocare e ridere e sempre con piacere..... vediamo quando mi trascinerete negli astri del mattino.
Un grazie a Vin e Sean per la bellissima lezione sulla magia del canato, veramente interessante.
Un grazie a Fosco e Hrod, gli sperimentatori della Sabdarifa, mi avete fatto pisciare dal ridere...... sara divertente sperimentare qualcosa di più potente quando sarà pronto.
Grazie ad Elide, la Baronessa Consorte di Apasia e le belle interazioni sulle motivazioni piene di amore del suo matrimonio.
Un grazie anche a tutti gli altri con cui ho giocato meno, è stato un bel live e non vedo l'ora di rincontrarvi tutti a fine maggio.
Padre CONstantin GRUOdel, Sacerdote del Sommo Padre, Accademia Veritas