Sethir
Posts: 45
22/10/2025 09:54
Dunque, ringrazianza, partiamo con il facile.
Un bel grazie al GA per il bell’evento realizzato, al di là della tematica che mi è piaciuta molto, secondo me stavolta sono stati decisamente azzeccati i tempi narrativi (almeno per i due giorni che ho giocato io), un buon equilibrio tra le cose da fare ed il tempo per interagire con pg e png.
Poi ovviamente un grande grazie a tutto lo staff, cucina, magazzino, montatori, smontatori spingitori e spingitori di spingitori, se non ci fossero soci che collaborano con questa energia non ci sarebbe Cronache come la conosciamo, e ciò è cosa bella!!
Poi grazie a tutti i PNG, in particolare a Bea che si carica 3 giorni di full plate sul groppone e sparge cazzimma e cazziatoni per tutto il live, ecco a cosa serviva tutto quello squat!!!
Ed ora in ordine sparso e non esaustivo ai vari pg!
Partiamo da Diego/Aaron/AA, non ho memoria di un live dove i nostri pg siano sempre stati d’accordo, ed invece è successo, incredibile!
Grazie a Glauco ed Ares per il momento Gomblotti segreti di cui nessuno deve sapere niente, sempre molto bello e molto divertenti!
Grazie a Ferro e Aldir, anche quando i nostri pg si incontrano poco è bello vedervi!!!
Grazie a tutti i nuovi con cui ho giocato, è bello vedere gente nuova, rende il gioco di tutti più vivo e divertente!!
Grazie ai Rofer, per le traduzioni del Capragramma e perché accidenti a loro lo scoprirete forse poi!
Grazie a tutta la trama Arborea, in particolare Brienne con cui non avevo evidentemente giocato abbastanza, ma con cui ci siamo trovati senza problemi!!!!
Grazie a Ringhil, che a quasi un anno dal suo primo live è sempre più lanciata, anche se per qualche motivo si vergogna di scrivere missive a Sethir XDXD!
Ovviamente c’è altro mezzo mondo da ringraziare, ma consideratevi ringraziati tutti, farò solo un’ultima aggiunta!
UN grazie al Grande SIGISMONDO, qui un estratto di quando è stato presentato a Bubamara:
Sethir:”Duchessa buongiorno, vi presento Sigismondo, è un uomo di legge, Elaviano, verrà in missione con voi”
Bubamara: ”Piacere di averti con noi (si presenta con i suoi centordici titoli), la missione sarà impegnativa, cosa sai fare di bello?”
Sigismondo: “ho completato studi legali”
Bubamara: “si, no, cioè, conosci le arti cerusiche? Sei un sacerdote? Un mago? Sai combattere?”
Sigismondo: “Posso usare il mio corpo per parare un colpo diretto alla mia duchessa”
COMPRATO!!!
Ed Infine un grazie a tutti quelli che hanno ammirato l’incredibile capigliatura del più stiloso Kazaduzbad che sia mai esistito, e ricordate pikkoli anceli e anime buone “pietà non verrà chiesta ne concessa!!!”
Sethir Folg, Barone di Avoneg.